Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao max allora ho guardato, c'? una 54 dainese usata bianca rossa nera con al centro del petto un tribale...non chiedermi il modello perch? di dainese sono assai ignorante!...200 euro.....ho fatto una foto col cellulare, se mi dai il numero te la mando, se poi ti interessa vado a fare altre foto!!
in alternativa c'? ..sempre una dainese tg 54 intera tutta rossa in pelle di canguro usata 3 volte a 700 euri....ma mi sembrava di capire che volevi spendere il meno possibile....
oppure ci sono diverse tute divisibili......
non capisco piu' se stai ancora cercando il carrello..............dovrei averne uno tra qlc gg.Non ben identificato,era sotto un 7m........ma sei proprio sicuro che lo vuoi con 10 ton di portata?
opsss 1000 kg....no 10 tonnellate....cmq si lo starei ancora cercando....
caspita 10 tonnellate avrei un battello.....hi hi hi
mandami qualche foto appena sai qualcosa..
Comment