Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, vi mostro i due tappeti che ho preso da Marco, non vedo l'ora che arrivino a casa...il 13 poi vi allego le foto fatte con le moto!!
Il mio naturalmente ? quello aprilia, purtroppo mio fratello invece ha una bruttissima malattia, ? ducatista
Ciao ragazzi, vi mostro i due tappeti che ho preso da Marco, non vedo l'ora che arrivino a casa...il 13 poi vi allego le foto fatte con le moto!!
Il mio naturalmente ? quello aprilia, purtroppo mio fratello invece ha una bruttissima malattia, ? ducatista
Sono bellissimi!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Se posso dare un consiglio... mettete i loghi ai lati.. perch? poi al centro ci va la moto..
Azzo quanto spazio nero... potevate mettere due scritte DDG!
abbiamo preso anche i noi i tappeti da Marco.
preciso e veloce nel realizzarli e spedirli, testati ieri a Misano e vanno benone, qualit? prezzo imbattibile, siamo tutti soddisfatti.
dipendesse da me li farei anche di una misura pi? lunga, ovvero 220/240 cm
qualche fotina, anche se i colori sono molto pi? accesi dal vivo:
abbiamo preso anche i noi i tappeti da Marco.
preciso e veloce nel realizzarli e spedirli, testati ieri a Misano e vanno benone, qualit? prezzo imbattibile, siamo tutti soddisfatti.
dipendesse da me li farei anche di una misura pi? lunga, ovvero 220/240 cm
qualche fotina, anche se i colori sono molto pi? accesi dal vivo:
ciao!
grazie mille!!
sono felice che vi siano piaciuti!!:1:
Comment