Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse durante il giorno avranno alcune pompe aperte con operatore, nel caso te ne accorgi che hanno esposto il cartello della raccolta punti comunque per chi vuole provare nel caso il codice non venga accettato ovviamente provvedo al rimborso per questo vi consiglio la prima volta di prenderne pochi giusto per provare e comunque fate notare al distributore la procedura che va fatta sul pos che vi ho descritto perche almeno qui da me il gestore non aveva mai utilizzato i codici sul pos e non sapeva come si faceva
ma quindi dovrei fare la carta fedelt? o basta comunicare il codice?
no non serve avere la carta fedelt? era solo per dire che nei distributori che fanno la raccolta punti il codice puo essere utilizzato infatti il codice va immesso sullo stesso pos che usano per caricare i punti sulla scheda
comuqnue per chiunque voglia togliersi tutti i dubbi potete mandarmi il cellulare in pm che vi chiamo tanto ho una tariffa con canone quindi non mi costa nulla
no non serve avere la carta fedelt? era solo per dire che nei distributori che fanno la raccolta punti il codice puo essere utilizzato infatti il codice va immesso sullo stesso pos che usano per caricare i punti sulla scheda
comuqnue per chiunque voglia togliersi tutti i dubbi potete mandarmi il cellulare in pm che vi chiamo tanto ho una tariffa con canone quindi non mi costa nulla
si li sto vendendo molto bene non qui pero dove li prendi solo tu, ma su un altro forum dove ne sto vendendo abbastanza a una decina di persone che quando devono fare il pieno me li chiedono
Comment