Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vnedo buoni benzina q8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vnedo buoni benzina q8

come da titolo vendo buoni benzina della q8 validi solamente nei distributori presenti in questo link:

Registrandoti a ClubQ8 potrai partecipare alla raccolta punti di StarQ8, fare rifornimento pagando con l'app e controllare il saldo dei tuoi rifornimenti

i buoni sono del valore di 10 euro e hanno scadenza 31 dicembre 2015 e valgono sia per benzina che diesel

sono sotto forma di codice numerico quindi non ci sono costi di spedizione in quanto li dar? tramite mail/messagio privato quindi la convenienza sta nel fatto che non serve prenderne grosse quantit? per ammortizzare le spese di spedizione ma si possono prendere di volta in volta il quantitativo necessario;

li vendo con uno sconto del 15% sul valore nominale quindi per esempio buoni per un valore di 100 euro li pagate 85 euro

per farvi capire da me la q8 ha la benzina a 1.80 quindi con il 15% di sconto ? come pagarla 1.53;

• Font Size
    up

Comment

• Font Size
      A me possono interessare. Riesci a fare 80 euro per un controvalore di 100?
      Grazie

Comment

• Font Size
        per il momento non scendo considerando l'assenza delle spese di spedizione 85% ? un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
          uppete

Comment

• Font Size
            All'atto pratico come funzionano? Possono essere usati anche con i self service?

Comment

• Font Size
              allora se per self service intendi quelli dove inserisci i soldi nella colonnetta automatica allora li i codici non vanno se provi a inserirli non li accetta quindi sono esclusi tutti i q8easy

come detto valgono solo nelle stazioni starq8 presenti nel link al primo post;
              da me c'? solo una pompa vicino casa e ha solo il servizio con operatore ma se ci fosse quello self che poi vai a pagare in contanti in cassa allora in quel caso puoi usare i codici;

in pratica nel pos che loro usano per passare i punti sulla scheda tra le varie opzioni c'? pagamento con codice poi si inserisce il codice poi i litri che si vogliono fare ( se per esempio la benzina sta a 1.80 essendo ogni codice da 10 euro si deve inserire il valore in litri di 5.55) poi si inseriesce il prezzo della benzina/diesel e infine si conferma e volendo si possono inserire altri codici perche ovviamente sono cumulabili per un unico rifornimento;
              sembra incasinato la prima volta che sono andato io la proprietaria manco sapeva dell'opzione pagamento con codice ma una volta capito il procedimento si fa abbastanza velocemente a inserire i codici;
              comuqnue se hai dubbi ti posso mandare il mio cell in privato e comuqnue non essendoci spese di spedizione puoi anche prendere un solo codice cosi provi e vedi come ti trovi cosa importante lo ripeto verificare i distributori presenti nel link che ho messo

Comment

• Font Size
                sono interessato

domani passo dal distri q8 vedo quanto costa e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  sono interessato

domani passo dal distri q8 vedo quanto costa e ti faccio sapere
                  ok controla sempre che il distributore sia presente nel link che ho postato

Comment

• Font Size
                    si ho controllato, c'?.

vorrei capire una cosa, i buoni sono validi sia alla pompa self che a quella servito sempre dello stesso distributore?

Comment

• Font Size
                      si ho controllato, c'?.

vorrei capire una cosa, i buoni sono validi sia alla pompa self che a quella servito sempre dello stesso distributore?
                      allora se la pompa self ? di quelle che poi si va dal tipo e si paga in contanti allora si puoi utilizzare il buono mentre se ? come quelle del self h24 dove devi mettere i soldi nella colonnetta automatica allora non puoi usare il codice comuqnue se mi mandi il tuo cellulare in privato ti spiego tutto per bene a voce poi se vuoi ne prendi uno e provi

Comment

• Font Size
                        ok capito

come vorresti essere pagato?

Comment

• Font Size
                          in natura no non sei il mio tipo

a parte gli scherzi accetto un po di tutto postepay bonifico paypal (con invio tramite opzione amico cosi da non pagare commissioni)

Comment

• Font Size
                            hai una ducati, non sei certo il mio tipo

ok paypal

Comment

• Font Size
                              hai una ducati, non sei certo il mio tipo
                              no ci crederai ma ho cambiato il profilo proprio oggi perche qui su daidegas avevo inserito ancora la vecchia moto una honda cb1000
                              quando vuoi dimmi come vuoi procedere se provarne uno o come preferisci

Comment

X
                              Working...
                              X