Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo buoni benzina esso (lt)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo buoni benzina esso (lt)

come da titolo ho diversi buoni benzina esso sono buoni cartacei del valore di 10 euro ognuno validi sia per benzina che diesel;

i buoni sono cumulabili e non ? prevista nessuna soglia di spesa quindi se per esempio fate 100 euro di benzina date 10 buoni e ve ne andate;

i buoni valgono presso tutti i distributori esso e hanno scadenza dicembre 2014;

li vendo al 90% del loro valore quindi per esempio 100 buoni benzina li pagate 90 euro;

per chi compra da 50 buoni in su (quindi 500 euro di valore) regalo spedizione con raccomandata veloce 1

pagamento con bonifico o ricarica postepay

• Font Size
    a nessuno fa comodo risparmiare sulla benzina?

Comment

• Font Size
      potrebbe essere buoni ma la benzina da esso costa di piu ke da altre parti e non ci guadagno cavoli senno facevo uno stock

Comment

• Font Size
        capisco fortunatamente qui da me ci sta un benzinaio esso che ? tra i piu economici, comunque per chi vuole sempre in vendita

Comment

• Font Size
          si ma scusami,se prendo 10 buoni spendo 90e,piu la ss arriviamo a 100e
          chi te li prende a sto punto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post

E' un dettaglio secondario

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              E' un dettaglio secondario
              ah ok scusate^^

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                certo per 10 buoni quindi 100 euro non conviene molto ma ho specificato che da 50 buoni quindi 500 euro regalo io la raccomandata 1;

capisco che per chi consuma poca benzina possa non valere la pena ma per chi ha un bel consumo essendo con data di scadenza dicembre 2014 conviene farsi la scorta, ieri mattina sono andato a spedire 250 buoni che si ? preso un ragazzo che fa i mercati settimanali e quindi spende oltre 1000 euro di benzina al mese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by littlesparrow80 View Post
                  certo per 10 buoni quindi 100 euro non conviene molto ma ho specificato che da 50 buoni quindi 500 euro regalo io la raccomandata 1;

capisco che per chi consuma poca benzina possa non valere la pena ma per chi ha un bel consumo essendo con data di scadenza dicembre 2014 conviene farsi la scorta, ieri mattina sono andato a spedire 250 buoni che si ? preso un ragazzo che fa i mercati settimanali e quindi spende oltre 1000 euro di benzina al mese
                  se abbassi il prezzo,io sono interessato ad acquistarne sulle 300e

Comment

• Font Size
                    no mi spiace prezzo non trattabile

Comment

• Font Size
                      buoni venduti si puo chiudere

Comment

X
                      Working...
                      X