Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telemetrista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telemetrista

Finalmente da un mesetto mi sono laureato in ingegneria meccanica (laurea triennale) e volevo provare a studiare la telemetria nel mondo delle 2 ruote.

mi trovo quindi qui per chiedere a chiunque utilizzi un qualsiasi sistema di acquisizione di affiancarlo col mio pc per poter studiare i dati salvati e cercare di capire mediante appunto lo studio delle curve ricavate dove poter migliorare.

chiaramente tutto ci? senza alcun compenso visto la mia scarsa preparazione in materia. A me servirebbe come esperienza per entrare in questo mondo a testa bassa ma con tanta voglia di imparare e rendermi utile per il pilota!

• Font Size
    Originally posted by El-Pistero View Post
    Finalmente da un mesetto mi sono laureato in ingegneria meccanica (laurea triennale) e volevo provare a studiare la telemetria nel mondo delle 2 ruote.

mi trovo quindi qui per chiedere a chiunque utilizzi un qualsiasi sistema di acquisizione di affiancarlo col mio pc per poter studiare i dati salvati e cercare di capire mediante appunto lo studio delle curve ricavate dove poter migliorare.

chiaramente tutto ci? senza alcun compenso visto la mia scarsa preparazione in materia. A me servirebbe come esperienza per entrare in questo mondo a testa bassa ma con tanta voglia di imparare e rendermi utile per il pilota!
    Che dire,COMPLIMENTI!!!:1:

Comment

• Font Size
      prova a contattare lupin di questo forum,lui ha un team con r6 supersport e acquisizione dati....
      e' un po finocchio ma e' un bravo ragazzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by El-Pistero View Post

ciao, mi dai un tuo recapito telefonico, magari se vuoi scrivilo alla mail in firma cos? ti chiamo......grazie!

Comment

• Font Size
          ti ho mandato una mail con tutti i miei riferimenti

grazie a te...!

Comment

X
          Working...
          X