Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa sottovuoto per laminazione carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa sottovuoto per laminazione carbonio

come da titolo voglio avvicinarmi a lavorare sottovuoto,cerco una pompa usata funzionante,prezzo onesto,se ne avete da proporre prego,
    p.s. posso dare anche in cambio una nintendo wii con balance giochi e accessori e un nokia n95 8gb,casomai,se no pago in euri ^^

• Font Size
    il difficile e e fare i stampi come si deve...consiglio spendi i soldini per comprare vetroresina e gelcoat in quantita' e prova a fare gli stampi..per mettere sottovuoto usa il motore di un frigorifero e piu' che sufficiente per iniziare a fare qualcosa di piccolo (copri carter,copri pick up,frizione,parafanghi,paracalore) senno' ci sta kit infusione ,con pompa sottovuoto immissione resina con un unico motore ,costo kit 400 euro se vuoi andare sul professionale autoclave,ma con l'infusione i pezzi in media pesano di meno del 30/40 % con tutti i vantaggi che ne derivano.

Comment

• Font Size
      penso che opter? per cercare un motore del frigorifero

Comment

• Font Size
        io ho preso questa
        POMPA VUOTO MONOSTADIO 58LT C/ELETTROVALVOLA E VACUOMETRO -anche in contrassegno | eBay

meglio che mettersi a smastriare con il compressore di un frigorifero

Comment

• Font Size
          e come ti trovi shea?hai poi dovuto comprare gli attacchi a parte vero?

Comment

• Font Size
            non spendere soldi prendi una pompa del frigorifero hai a stessa resa ,spendi per vetroresina e gelcoat per gli stampi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 7Riccardo7 View Post
              non spendere soldi prendi una pompa del frigorifero hai a stessa resa ,spendi per vetroresina e gelcoat per gli stampi.
              va bene domani vedo dovrei avere un frigo che non usano vicino casa,smonto il motore e spero funzioni,poi dovr? iniziare a fare gli stampi e comprer? il sacco,il sigillante,la carta assorbi resina ecc ecc e vediamo cosa ne esce

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                e come ti trovi shea?hai poi dovuto comprare gli attacchi a parte vero?
                la pompa costa il giusto e va bene
                per il tubo di raccordo sono andato in un negozio di ricambi per conidzionatori d'aria

Comment

• Font Size
                  Mmm ci vorrebbe un bel "Tutorial" su come fare stampo, laminatura, sottovuoto ecc...dai dai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DodoK8 View Post
                    Mmm ci vorrebbe un bel "Tutorial" su come fare stampo, laminatura, sottovuoto ecc...dai dai...
                    io appena trover? un frigo lo far?

Comment

• Font Size
                      io appena trover? un frigo lo far?
                      Ihihi...m'? venuto da sorridere al pensiero che il "problema" ? trovare un frigo!
                      Aspetto impaziente il tuo giro all'Isola Ecologica!:1:

Comment

• Font Size
                        Ihihi...m'? venuto da sorridere al pensiero che il "problema" ? trovare un frigo!
                        Aspetto impaziente il tuo giro all'Isola Ecologica!:1:
                        xk?xd,non l'ho capita?

Comment

• Font Size
                          xk?xd,non l'ho capita?
                          Era in senso ironico eh,non volevo deriderti...era per dire che il "problema" del trovare il frigo mi faceva sorridere perch? era un problema strano!!
                          Davvero,aspetto un tutorial per imparare!!:1:

Comment

• Font Size
                            Era in senso ironico eh,non volevo deriderti...era per dire che il "problema" del trovare il frigo mi faceva sorridere perch? era un problema strano!!
                            Davvero,aspetto un tutorial per imparare!!:1:
                            ahaha ok ok ,cmq per ora non ho trovato nulla,e per i tutorial io di certo non penso di poter dare consigli vista la mia poca esperienza,aspettiamo qualche esperto che magari ce lo fa un tutorial vero

Comment

• Font Size
                              ahaha ok ok ,cmq per ora non ho trovato nulla,e per i tutorial io di certo non penso di poter dare consigli vista la mia poca esperienza,aspettiamo qualche esperto che magari ce lo fa un tutorial vero
                              Daidecarboniohomemade!!

Comment

X
                              Working...
                              X