Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Ibanez Steve Vai Jem 555

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Ibanez Steve Vai Jem 555

Vendo chitarra elettrica Ibanez, modello Steve Vai Jem 555, bianca, condizioni buone, usata pochissimo anni fa e da allora ferma in un baule, ha bisogno di una minima revisione generale

Ho fatto le foto senza neppure pulirla, ma ovviamente viene consegnata con cambio corde e pulizia generale. Pickup e controlli funzionano senza rumori o fruscii, meccanica a posto. Non trovo pi? la sua custodia rigida purtroppo...se dovessi ritrovarla, sar? aggiunta nell'annuncio

Il valore comune dell'usato ? di circa 500 euro. Tenendo conto della mancanza della custodia e della polvere accumulata, svendo a euro 300. Le spese di spedizione sono escluse ed il prezzo non ? trattabile.

Accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    L'ho ripulita per bene ed ? ancora molto bella nel pomeriggio carico le nuove foto

non interessa a nessuno?

Comment

• Font Size
      la custodia l'hai usata per portare in giro il fucile quando facevi il cecchino.

Comment

• Font Size
        Ecco dove era finita!

Comment

• Font Size
          doc passo voce a mio cugino che si diletta in restauro di chitarre non si sa mai abbia qualcuno interessato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            doc passo voce a mio cugino che si diletta in restauro di chitarre non si sa mai abbia qualcuno interessato!
            grazie nicoss!

comunque dovrebbe gi? essere venduta..."dovrebbe" almeno fino a quando non vedo tutti i denari!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              grazie nicoss!

comunque dovrebbe gi? essere venduta..."dovrebbe" almeno fino a quando non vedo tutti i denari!
              fammi sapere se ? venduta o meno.. se non la vendi dimmelo che lo condivido sulla sua bacheca facebook

Comment

• Font Size
                VENDUTA, grazie!

Comment

X
                Working...
                X