Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 2 biglietti motogp Brno 24-26 Agosto 2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo 2 biglietti motogp Brno 24-26 Agosto 2012

Ciao a tutti! Qualche tempo fa ho acquistato su www.motogp.com due biglietti per la gara che si terra' a Brno dal 24 al 26 Agosto ma ahime' non potro' andare a causa di problemi in famiglia che mi costringono a non allontanarmi troppo da Milano dove risiedo. Si tratta di due biglietti in Grandstand T5 (posti riservati davanti alla linea del traguardo, fronte box) che consentono l'accesso all'autodromo per tutti e 3 i giorni: 24, 25 e 26 Agosto. Ho contattato l'help desk di motogp.com e mi hanno confermato che il voucher in mio possesso per il ritiro dei biglietti puo' essere ceduto tranquillamente a terzi entro la mezzanotte del 22 Agosto, e' sufficiente che io cambi il nome dell'intestatario direttamente sul loro sito. Se qualcuno e' interessato vendo i due biglietti a 100 euro l'uno. Attualmente il costo di un singolo biglietto su motogp.com e' di 160 euro. Per qualsiasi verifica che non si tratti di una truffa sono a disposizione, potete scrivermi in privato e vi lascero' tutti i miei dati o ci possiamo incontrare per chi abita in zona Milano. Nell'ottica di trascorrere il weekend a Brno avevo anche fatto una ricerca sugli hotel della zona ed eventualmente posso darvi qualche dritta per il pernottamento

Buona giornata
    Donatella.
X
Working...
X