Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti loro CarNext - Home hanno anche il deposito li a fiumicino sono ex noleggio e nell'ultima lista che mi hanno mandato c'erano diversi buoni furgoni a prezzo interessante
ciao,se vuoi visita il mio sito www.autoagropoli.com qualcosa ho,eventualmente possiamo valutare permute e cmq se trovi qualcosa di tuo interesse chiamami che ne parliamo a voce per i prezzi,ciao
ciao il mezzo ? messo molto bene,il ce l'ho esposto a 4800 + iva,posso liberartelo a 4600 compreso iva,quindi se hai partita iva ti scarichi circa 1000 euro
interessante...mi mandi in pvt i costi totali incluso passaggio di proprieta'??
se hai dati a libretto che mi facciano risalire all'ammontare dell'assicurazione sarebbe perfetto! Ha l'aria condizionata???
ARIA CONDIZIONATA NO,il mezzo confermo che ? messo molto bene,se mi mandi la tua mail ti giro una copia della carta di circolazione cos? fai fare tutti i calcoli che vuoi,ciao
Ciao,scusa il ritardo ma nel weekend non mi sono collegato e solo ora ho visto la tua email,ora non sono in ufficio,rientro nel pomeriggio,ti scannerizzo tutto e ti invio la mail,ciao
Comment