Vendo Dynavin D99 per Bmw serie 3 e90, e91, e92, e93 NUOVO ancora in scatola originale, due anni di garanzia ufficiale.
Il sistema l'ho ordinato un mese fa e mi sar? consegnato a giorni, lo vendo perch? nel frattempo l'auto ha avuto un problema e la cambier?. Quindi per ora specifico che non ? in mio possesso e che la foto ? di repertorio, se qualcuno ? interessato me lo pu? prenotare, il pagamento sar? effettuato solo quando avr? l'oggetto in mano. Disponibile alla consegna a mano, io sono della provincia di Piacenza e ci si mette d'accordo, in alternativa si pu? fare in contrassegno con spese da valutare. Questo per garantire la totale trasparenza. Se i tempi di consegna saranno rispettati in settimana dovrei averlo!
Riporto brevemente le caratteristiche:
Nuova piattaforma d99 2012 touch screen
dynavin
Sistema multimediale progettato per entra perfettamente nella plancia dei bmw serie 3 (e90 e91 e92 e93 3-series) prodotte tra il 2006 e il 2011.
Sintonizzatore radio fm con doppio tuner, sistema vivavoce parrot con trasferimento rubrica telefonica e ricerca vocale, navigatore con software IGo mappe Europa, supporto comandi al volante e computer di bordo pdc, lettore dvd divx mp3 cd, collegamento ipod con cavo in dotazione per interfaccia audio, potenza 4x50 in uscita.
Sistema operativo windows ce 6.0, dual zone per usare cd o radio durante l'utilizzo del navigatore con mappe europa 2011 gia fornite in confezione.
Installazione plus&play e cio? non servono modifiche, si rimuove la radio originale e si installa il Dynavin con cablaggi originali
oggetto nuovo assistenza in italia
spedizione da concordare
Prezzo 800 + spedizione (l'ho pagato 820 spedito)
Contatti 31loris(chiocciola)gmail.com
Accetto le regole del mercatino