Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rockford e Sounstream (amplificatori, casse audio, sub ecc...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rockford e Sounstream (amplificatori, casse audio, sub ecc...)

Ho la possibilit? di prendere tramite un amico prodotti della ROCKFORD FOSGATE e della SOUNDSTREAM a prezzi buoni, quindi amplificatori, casse audio (kit, separati, subwoofer, crox ecc....)
    Tutto NUOVO, imballato, mai aperto MA senza garanzia in quanto importati e assenza di scontrini.....

Se a quacuno pu? interessare
    Consegna a mano su Torino, Asti e provincia, oppure spediti.
    Last edited by Bladegreen; 12-01-12, 15:09.

• Font Size
    ciao

solo 4ohm x auto,o anche 8 ohm x casa ?
    idem gli ampli,220 o 12 volt ?

grazie,ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      ciao

solo 4ohm x auto,o anche 8 ohm x casa ?
      idem gli ampli,220 o 12 volt ?

grazie,ciao
      Ciao!
      Scusa il ritardo... no solo componenti audio-car, per casa nulla

PS: per sicurezza contattatemi in pvt almeno vedo eventuali richieste in tempi decenti

Comment

• Font Size
        E........... up!

Comment

• Font Size
          ciao...4 canali avete qualcosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio2t View Post
            ciao...4 canali avete qualcosa?
            Azz... non avevo visto..... si 4 canali:
            - serie Prime
            - serie Punch
            - serie Power

La Power ? la migliore in assoluto, ma i prezzi si alzano.....cmq disponibile tutta la serie che vedi nel link sotto.

Cosa devi amplificare? Che componeti hai?
            Qui trovi il link ai prodotti:

Rockford Fosgate

Se hai bisogno di aiuto o info mandami un p?, solo perch? almeno vedo la richiesta in un tempo utile
            Last edited by Bladegreen; 16-03-12, 13:27.

Comment

• Font Size
              davanti monto hertz ev 165 e ht18x(piu avanti vorrei mettere un CORAL MONZA MK165) dietro monto un hrtz HX300 in cassa chiusa....l'idea sarebbe di mettere 2 canali a ponte dietro e gli altri davanti destra/sinistra

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                davanti monto hertz ev 165 e ht18x(piu avanti vorrei mettere un CORAL MONZA MK165) dietro monto un hrtz HX300 in cassa chiusa....l'idea sarebbe di mettere 2 canali a ponte dietro e gli altri davanti destra/sinistra
                Ti consiglierei cmq 2 amplificatori separati.... (2 ampli 2 canali di cui uno in bridge....).
                Tra l'altro la serie Power (la migliore) nei 2 canali sono piuttosto contenuti come dimensioni e suonano veramente bene.

Se invece vuoi per forza stare su un 4 vie, io andrei sul Rockford T800-4AD o il pi? piccolo T600-4 (entrambi sovradimensionati, ma meglio + che -, oltre che W giusti )
                Tieni presente che i watt dichiarati sono moolto sottoindicati, io sto provando un T400-2 sulla medio bassa tagliati in attivo da processore, lo danno per 120W X 2, reali sei intorno ai 170W rms

Pi? che passare al kit Monza, che suonano cmq molto bene per il loro costo (e molto meglio dei tuoi attuali hertz soprattutto come voce), se vuoi fare il "salto" di qualit?, cerca di andare sui Coral PRX (165 prx+ 28 prx + prn200)
                Costano di pi? ma sono un altro pianeta....
                Last edited by Bladegreen; 19-03-12, 13:31.

Comment

X
                Working...
                X