Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!!!!!!! Cercasi meccanico/aiuto meccanico per week end di gare !!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

!!!!!!!! Cercasi meccanico/aiuto meccanico per week end di gare !!!!!!!!

non so se ? la sezione giusta. ad ogni modo lo metto anche qui.
    nel 2012 mi servir? una o due persone come aiuto meccanico in pista nelle gare e trofei che faremo(ancora non ho definito quali)
    i requisiti richiesti sono una capacit? manuale ottima e conoscenze buone generali di un mezzo. non sono richieste specifiche conoscenze(come aprire e chiudere un motore)ma le capacit? di smontaggio e sostituzione di ruote-carene-maubri-forcelle ecc sono necessarie.

probabilmente le gare in tutta la stagione saranno circa 6 o 7, solitamente il week end inizia dal giovedi sera per terminare la domenica sera. in alcune date si parte il giovedi mattina.logisticamente ci si alterna tra gazzebo e box a seconda delle piste in cui si v? a correre.
    ovviamente si ? retribuiti.

insomma se qualcuno ? interessato mi faccia sapere. via mp o mail

ciao.

• Font Size
    ma ancora non sai che trofei andrete a fare? forse conosco una persona interessata che potrebbe fare al caso tuo ma devo sapergli dire che trofei volete fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      ma ancora non sai che trofei andrete a fare? forse conosco una persona interessata che potrebbe fare al caso tuo ma devo sapergli dire che trofei volete fare...
      il week end ? quello del trofeo amatorie forse quello del continental. appena ho conferme lo dico. ho messo l annuncio per farmi un idea e vedo che ricevo molte mail al giorno.. di meccanici ho l imbarazzo della scelta :-)

Comment

X
      Working...
      X