Stupendo damiani metropolitan dream 9 diamanti taglio brillante.
lo cedo perche' purtroppo mia moglie ? allergica al materiale che hanno utilizzato per creare la pigmentazione nera.

la misura dell'anello ? un 13/14 che corrisponde a una circonferenza di 53.4 mm
altezza: mm 4,87
spessore: mm 2,27
diametro esterno: mm 21,84
diametro interno: mm 17,30
dalle misure sembrerebbe pi? grande di quello che ? realmente,
ma vi garantisco che ? piccolo come spessore altezza ecc (vedere foto )
le cifre dopo la virgola sono decimi e centesimi di millimetro che non sono quelle a far la differenza perch? ? proprio pochissimo
in fase di trasloco ho perso la scatola, ma per chi volesse certificarne l'autenticit? posso recarmi allla gioielleria valenti di parma dove l'ho comprato.
preferibile ritiro in loco
tenete conto che solo la versione 1 diamante costa sui 690 euro
CHIEDO SCUSA AI MODERATORI DEL FORUM PERCH? AVEVO MESSO UN LINK CHE NON SI POTEVA, LEGGENDO IL REGOLAMENTO MI SONO ACCORTO DELLA MINCHIATA!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
lo cedo perche' purtroppo mia moglie ? allergica al materiale che hanno utilizzato per creare la pigmentazione nera.

la misura dell'anello ? un 13/14 che corrisponde a una circonferenza di 53.4 mm
altezza: mm 4,87
spessore: mm 2,27
diametro esterno: mm 21,84
diametro interno: mm 17,30
dalle misure sembrerebbe pi? grande di quello che ? realmente,
ma vi garantisco che ? piccolo come spessore altezza ecc (vedere foto )
le cifre dopo la virgola sono decimi e centesimi di millimetro che non sono quelle a far la differenza perch? ? proprio pochissimo
in fase di trasloco ho perso la scatola, ma per chi volesse certificarne l'autenticit? posso recarmi allla gioielleria valenti di parma dove l'ho comprato.
preferibile ritiro in loco
tenete conto che solo la versione 1 diamante costa sui 690 euro
CHIEDO SCUSA AI MODERATORI DEL FORUM PERCH? AVEVO MESSO UN LINK CHE NON SI POTEVA, LEGGENDO IL REGOLAMENTO MI SONO ACCORTO DELLA MINCHIATA!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment