Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assortimento chiavi usag - offertona -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    corretta la misura sbagliata anche nel post sopra!

Comment

• Font Size
      Eventualmente, per chi ne fosse in possesso, ho la possibilit? di fare un ottimo prezzo in abbinata con questo carrello usag:

Carrello START - 6 cassetti (vuoto) 516 S6V - USAG - Utensili professionali

facendo unulteriore sconto

EVENTUALMENTE, PER CHI ? IN POSSESSO DI PARTITA IVA, C'E' LA POSSIBILITA' DI FARE FATTURA, MA IN QUESTO CASO COMUNICO IN VIA PRIVATA IL PREZZO DEFINITIVO DELL'OFFERTA.
      Last edited by nicoss; 24-11-11, 23:52.

Comment

• Font Size
        ricordati quella cosa per me

Comment

• Font Size
          ciao se il prezzo ? allettante prendo tutto.......ciaoo

Comment

• Font Size
            quel carrello ? da libido!!!!!!!

Comment

• Font Size
              interessato sia al kit chiavi che al carrello....a quanto ammonta questa offerta? Volendo ho anche la partita iva

Comment

• Font Size
                mapporc... avevo scritto un post completo con l'aggiornamento ma evidentemente ho sbagliato qualcosa, non me l'ha inserito e non me ne sono accorto..

giusto per farla breve.. assortimento a 380 € + iva = 460 €

IL CARRELLO COSTA DA PROMOZIONALE USAG 354 € + IVA = 430 € arrotondato

460 + 430 = 890 € (736 € + IVA)

per chi vuole approfittarne lo do a 830 € IVATO (685 € + iva).

in pratica risparmiate 60 euro se prendete entrambi..

giusto x precisare. il discorso della spedizione vale per il solo assortimento, se uno vuole anche il carrello NON spedisco e dev'essere effettuato il RITIRO A MANO presso la ditta dove lavoro. (ovviamente per una questione di costi)
                unica eccezione ? nel caso in cui chi lo compra sia possessore di partita iva ed un corriere convenzionato con cui spedire il tutto in porto assegnato.

x qualsiasi chiarimento scrivetemi pure.. e chiedo scusa a tutti se non avevo risposto ma non mi ero proprio accorto dell'errore nell'inserimento del post..
                Last edited by nicoss; 01-12-11, 00:31.

Comment

• Font Size
                  ci faccio un pensierino,magari per Natale mi faccio questo bel regalo.,..hihihihi eventualmente dove si trova la ditta dove lavori? Non sono convenzionato con nessun spedizioniere,quindi dovrei ritirarlo a mano

Comment

• Font Size
                    Allora la vedo un po' costosa venumire a prenderlo visto che sono di Reggio Emilia

Ti conviene prenderti l'assortimento, che posso spedirtelo senza problemi, e cercarti un carrello d'occasione nella tua zona

By Tapatalk

Comment

X
                    Working...
                    X