Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo carrello furgonato Ellebi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo carrello furgonato Ellebi

Ciao, causa inutilizzo, vendo carrello furgonato Ellebi, modello cargo 2260 da 1000 kg di portata, anno 2008, con tetto apribile e rampa di salita posteriore.
    Il carrello ? in ottime condizioni, ha fatto veramente pochi km, per colpa dei miei amici che hanno comprato il furgone.
    Il carrello ? dotato di rivestimento in gomma piuma sulle pareti interne, vi sono stati spostati i ganci per fissare le moto in modo da renderlo pi? comodo e inoltre ? dotato di 2 fermaruota in metallo ( fatti a mano non di serie, molto pi? comodi e funzionali!!)
    Ed ancora ruota di scorta fissata sulla parete anteriore sopra il timone.

nuovo il carrello costa 3200 euro. io lo vendo a 2000.

se qualcuno desidera foto o altre informazioni sono qua...

• Font Size
    Hai mp ciao

Comment

• Font Size
      cerco di mandarti le foto domani, col lavoro sono messo male.
      mi spiace niente permute, lo vendo per non tenerlo a fare la polvere e mi spiacerebbe tenercene un'altro..
      il carrello ? ottimo ci stanno benissimo 2 moto, e la piastra per tenerle ferme ? comodissima.
      capisco che 2000 non sono pochi ma nuovo com'? allestito lo paghi molto di pi?..
      cmq alla peggio ne parliamo..
      ciao ciao

Comment

• Font Size
        Dimenticavo, sulla pedana abbiamo aggiunto un paio di strisce di materiale anti scivolo per caricare meglio le moto..

Comment

• Font Size
          Richiesta informazioni!

Originally posted by gabry-zelber View Post
          Ciao, causa inutilizzo, vendo carrello furgonato Ellebi, modello cargo 2260 da 1000 kg di portata, anno 2008, con tetto apribile e rampa di salita posteriore.
          Il carrello ? in ottime condizioni, ha fatto veramente pochi km, per colpa dei miei amici che hanno comprato il furgone.
          Il carrello ? dotato di rivestimento in gomma piuma sulle pareti interne, vi sono stati spostati i ganci per fissare le moto in modo da renderlo pi? comodo e inoltre ? dotato di 2 fermaruota in metallo ( fatti a mano non di serie, molto pi? comodi e funzionali!!)
          Ed ancora ruota di scorta fissata sulla parete anteriore sopra il timone.

nuovo il carrello costa 3200 euro. io lo vendo a 2000.

se qualcuno desidera foto o altre informazioni sono qua...
          Mi puoi mandare delle foto e ultimo prezzo alla mia email nicolapoletti@yahoo.it grazie! Di dove sei per passare a prenderlo?

Comment

• Font Size
            Mi puoi mandare delle foto e ultimo prezzo alla mia email nicolapoletti@yahoo.it grazie! Di dove sei per passare a prenderlo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabry-zelber View Post
              cerco di mandarti le foto domani, col lavoro sono messo male.
              mi spiace niente permute, lo vendo per non tenerlo a fare la polvere e mi spiacerebbe tenercene un'altro..
              il carrello ? ottimo ci stanno benissimo 2 moto, e la piastra per tenerle ferme ? comodissima.
              capisco che 2000 non sono pochi ma nuovo com'? allestito lo paghi molto di pi?..
              cmq alla peggio ne parliamo..
              ciao ciao
              Ok ti ho risposto attendo foto e confermo l'interessamento.

Comment

• Font Size
                stasera metto foto per tutti..io abito in provincia di alessandria...

Comment

• Font Size
                  Foto domani dopo le 12....scusate contrattempo a lavoro..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ciao, ? ancora disponibile???

Comment

• Font Size
                        carrello venduto.. si pu? chiudere..

Comment

X
                        Working...
                        X