Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo materiale per bimbi 0-2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo materiale per bimbi 0-2 anni

Ciao a tutti, le mie bimbe oramai iniziano ad essere grandicelle e ho per casa alcuni accessori che non utilizzo piu; nello specifico, un box messo parecchio bene, un seggiolone chicco (con l'imbottitura da rifare o sostituire) con vassoio amovibile e giochi incorporati nel vassoio stesso schienale reclinabile e altezza del seggiolone variabile, un fasciatoio della BREVI da mettere sulla vasca da bagno con vaschetta per il bagnetto come nuovo, un trio passeggino-ovetto-culla, una sdraietta, un seggiolino da appendere al bordo del tavolo e parecchio vestiario per bimbe da 0 a 2 anni.
    Io sono di BG se qualcuno vuole vedere personalmente il materiale non c'? problema, altrimenti posso fare tutte le foto che volete.
    Accetto le regole del mercatino di DDG

• Font Size
    ...c'? pure una piscina di un metro di diametro, e a breve (tempo di fare il letto su misura) un lettino+fasciatoio/cassettiera entrambi in legno marca foppapedretti.

Comment

• Font Size
      c'? anche un marsupio per portare a passeggio i neonati tenendoli al petto.

Comment

• Font Size
        ...non interessa niente anessuno? ...qui non si diventa genitori??? ^__^ ...ho anche un' omogeinizzatore mai utilizzato!

Comment

• Font Size
          Ieri sono stato a fare compere per il bimbo in arrivo...
          1500 € e non sono neanche a met?

Comment

• Font Size
            Ammazza!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X