Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AFFITTO] Monolocale Costa del Sol (Spagna)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[AFFITTO] Monolocale Costa del Sol (Spagna)

Affitto monolocale a Benalmadena Costa (Malaga) Spagna.
    35 m2, 1 bagno, 2 letti individuali e un divano letto matrimoniale, cucina americana con microonda, frigorifero, 2 placche elettriche di cottura, lavello, utensili vari, 2 armadi, lavatrice, terrazzino, piscina e giardini, recepcion 24h, a 15 minuti a piedi dalla spiaggia, 15 minuti dall'aereoporto.
    Prezzi speciali per DDGini in pm.
    Disponibilit? attuali:
    agosto (23/31), settembre, ottobre.

Accetto regole mercatino DDG.

• Font Size
    gran bella opportunit?.. frazar lo affitti solo periodo estate o anche in altri periodi dell'anno???

Comment

• Font Size
      Si affitta tutto l'anno, ho specificato il periodo estivo perch? ? il pi? richiesto in questo momento......................ovviamente a partire da ottobre i prezzi calano di brutto, dell'appartamento e dei voli (raccomando easyjet Malpensa-Malaga diretto per chi ? del nord), e il clima ? quasi sempre benevolo.

Luglio tutto occupato, resta solo qualche settimana a agosto, e a partire da settembre tutto libero.......................

Comment

• Font Size
        uppettinooooooo

Comment

• Font Size
          riesci a darmi in pvt un'idea di prezzi per agosto e finch? ci siamo anche per gli altri periodi dell'anno meno cari?

Comment

• Font Size
            Ciao Frazar...

ci sta che proprio per inizio/met? agosto vada in ferie con amici da verso malaga, mi puoi inviare il MP il prezzo per la settimana dal 8 al 15 agosto?

Grazie!

Comment

• Font Size
              Seconda settimana di agosto occupata, mi restano una prima, una terza e 2 quarte (sono 2 appartamenti), settembre tutto libero (2) un ottobre tutto libero e una seconda met? di ottobre.

Comment

• Font Size
                ciao, io sarei interessato alla settimana di ferragosto dal 14 al 21 giorno piu, giorno meno, mi fai sapere se ? libera e quanto vuoi in PM per favore? Grazie!

Comment

• Font Size
                  Rimesse foto con imgur e attualizzate disponibilit?.

Comment

X
                  Working...
                  X