Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco segaossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco segaossa

cerco una segaossa a nastro anche vecchia, meglio se monofase a prezzo modico

• Font Size
    Marco ma che cazz...ma secondo te su DDG c'? qualcuno che si diverte a giocare a SAW?

Comment

• Font Size
      magai c'? qualcuno che un suo parente ha chiuso una macelleria e non sa cosa fersene.
      io tento un p? da per tutto

Comment

• Font Size
        ....mi fai paura....

Comment

• Font Size
          devi fare come dexter?

Comment

• Font Size
            Con quello che spenderesti di spedizioni il risparmio andrebbe a farsi friggere
            cerca nella tua zona...magariin qualche macelleria aperta da tempo,negli anni avra sicuramente rinnovato l'atrezzatura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Con quello che spenderesti di spedizioni il risparmio andrebbe a farsi friggere
              cerca nella tua zona...magariin qualche macelleria aperta da tempo,negli anni avra sicuramente rinnovato l'atrezzatura.
              gi? provato, per ora non ho trovato nulla, per quelo ho messo l'annuncio.

ps, non devo far sparire qualcuno ne amputare , ma son stufo di usare il seghetto a mano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                gi? provato, per ora non ho trovato nulla, per quelo ho messo l'annuncio.

ps, non devo far sparire qualcuno ne amputare , ma son stufo di usare il seghetto a mano.
                Strano. Noi in macelleria ne abiamo uno vecchiio inutilizzato perche sostituito dal modello piu rencten silenziato e piu preciso ma dubito che spedirlo sia economico. cazz pesera minimo 25kg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Strano. Noi in macelleria ne abiamo uno vecchiio inutilizzato perche sostituito dal modello piu rencten silenziato e piu preciso ma dubito che spedirlo sia economico. cazz pesera minimo 25kg
                  con il celere 3 spedisci fino a 30 kg con meno di 12 euro!

Comment

• Font Size
                    quasi impossibile trovarlo monofase e che vada con la 240, e pr i prezzi a spendere poco ma propio poco ci vorrano dai 250 euro in su.
                    ti dico cosi perch? le vendo e le riparo queste attrezzature

Comment

• Font Size
                      inquietante

Comment

• Font Size
                        il prezzo ? quello che gi? pensavo, so che ce ne sono anche monofase perch? un amico l'ha presa, ma se c'? il prezzo va bene anche un trifase o con motore bruciato che poi ci penso io.

Comment

X
                        Working...
                        X