cerco una segaossa a nastro anche vecchia, meglio se monofase a prezzo modico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco segaossa
Collapse
X
-
magai c'? qualcuno che un suo parente ha chiuso una macelleria e non sa cosa fersene.
io tento un p? da per tutto
Comment
-
Con quello che spenderesti di spedizioni il risparmio andrebbe a farsi friggere
cerca nella tua zona...magariin qualche macelleria aperta da tempo,negli anni avra sicuramente rinnovato l'atrezzatura.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCon quello che spenderesti di spedizioni il risparmio andrebbe a farsi friggere
cerca nella tua zona...magariin qualche macelleria aperta da tempo,negli anni avra sicuramente rinnovato l'atrezzatura.
ps, non devo far sparire qualcuno ne amputare , ma son stufo di usare il seghetto a mano.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postgi? provato, per ora non ho trovato nulla, per quelo ho messo l'annuncio.
ps, non devo far sparire qualcuno ne amputare , ma son stufo di usare il seghetto a mano.
Comment
-
quasi impossibile trovarlo monofase e che vada con la 240, e pr i prezzi a spendere poco ma propio poco ci vorrano dai 250 euro in su.
ti dico cosi perch? le vendo e le riparo queste attrezzature
Comment
-
il prezzo ? quello che gi? pensavo, so che ce ne sono anche monofase perch? un amico l'ha presa, ma se c'? il prezzo va bene anche un trifase o con motore bruciato che poi ci penso io.
Comment
X
Comment