Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panca bilanciere - fit & gym ultra pro 960

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panca bilanciere - fit & gym ultra pro 960

    Vendo la panca pesi della fit & gym
    modello ULTRA PRO 960


    la panca ha diversi gradi di inclinazione, fino a 90? ed inoltre si pu? mettere anche declinata.
    come potete vedere dalla foto, la panca ? pieghevole e una volta piegata, occupa poco spazio.

    oltre alla panca, pagata 159 euro solo quella, fornisco di tutti gli accessori, ovvero:
    - lat tower, pagata 39 euro
    - butterfly, pagato 24 euro
    - cuscino larry scott, pagato 19 euro
    - arm sleeve, pagato 21 euro

    totale 262 euro, io vendo il tutto a 150?

    come panca ? molto robusta, infatti pu? portare 260kg. la vendo per inutilizzo (infatti ? pari al nuovo). l'ho usata una decina di volte ma non ho mai tempo di usarla e piuttosto che lasciarla li a prender polvere, la vendo.

    per quanto riguarda la spedizione, dovrei sentire cosa costa, ma credo che non sia conveniente spedirla, perch? penso costerebbe uno sproposito. l'ideale sarebbe una consegna a mano per MODENA, REGGIO EMILIA, BOLOGNA, per altri luoghi bisogna concordare privatamente

    altre info e foto le trovate qui, che ? dove ho comprato la panca:



    accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      panca

      Ciao , a me interessa per quel che riguarda pesi e bilanciere come sei messo , io sono di Castelnuovo R. ma con l'ufficio sono a Corlo , quindi per visione e altro non ? un problema .


      Ciao .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexandro View Post
        Ciao , a me interessa per quel che riguarda pesi e bilanciere come sei messo , io sono di Castelnuovo R. ma con l'ufficio sono a Corlo , quindi per visione e altro non ? un problema .


        Ciao .
        risposto in pm

        Comment


        • Font Size
          #5
          venduta..chiudete pure

          Comment

          X
          Working...
          X