Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Arch/Ing]Offerta di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Luca, se hai qualche dritta ? ben gradita...
    Originally posted by syd87 View Post
    anche io sono meccanico..e giovine sopratutto..sapresti darmi qualche contatto o dritta per magari mandare un curriculum alla societ? per la quale lavori?
    "basta" inviare CV alle varie compagnie petrolifere, tipo Shell,Agip,Esso,Mobil,Texaco,Chevron,Elf......

"basta" essere parente (meglio se figlio) di un capoccia delle suddette ditte

come tutti i posti di lavoro un po particolari, non e' facile entrare...ma inviare una mail non costa nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      "basta" inviare CV alle varie compagnie petrolifere, tipo Shell,Agip,Esso,Mobil,Texaco,Chevron,Elf......

"basta" essere parente (meglio se figlio) di un capoccia delle suddette ditte

come tutti i posti di lavoro un po particolari, non e' facile entrare...ma inviare una mail non costa nulla
      Io so amico col benzinaio della Total sotto casa, dici che pu? bastare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Uno dei pi? importanti studi di ingegneria sta cercando una persona qualificata (maschio/femmina) da inserire come PROJECT MANAGER a MALTA per un periodo di circa 24 mesi

I requisiti richiesti sono:

- Laurea in Architettura / Ingegneria
        - Conoscenza avanzata lingua inglese (tecnico commerciale)
        - Esperienza acquisita come Direttore Lavori su opere civili (che non sia la classica villetta per lo zio) e/o (meglio) impianti per il trattamento delle acque piovane;
        - Progetti per opere relative al trattamento delle acque piovane (oppure opere civili) di valore non inferiore ai 2.000.000,00 a progetto, certificati dal Committente.
        - Progetti che includano gestione di contratti FIDIC (International Federation of Consulting Engineers)
        - Progetti finanziati dall'Unione Europea

Il compenso / la retribuzione ? decisamente allettante, oltre naturalmente alla completa copertura della trasferta.

L'incarico decorrerebbe da SUBITO.

Per qualsiasi chiarimento, chiedete pure, che io giro le vs. domande a chi di competenza.

Buon uomo ... se occorrono solo i primi due requisiti ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Io so amico col benzinaio della Total sotto casa, dici che pu? bastare?
          si si....pu? bastare

Comment

X
          Working...
          X