Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Go Kart zanardi - Rotax MAX 125 accensione a pulsante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Go Kart zanardi - Rotax MAX 125 accensione a pulsante

Kart Zanardi 2006 con motore 125 Rotax Max TAG

Salve a tutti, sto pensando di mettere in vendita il go-kart visto che la scorsa stagione l'ho usato SOLO una volta.

il Kart ? un Zanardi del 2006, con sopra un motore 125 Rotax Max (senza marce) con 20 litri all'attivo!!! Naturalmente con accensione elettronica TAG

sinceramente non ho voglia di svenderlo, ho pensato di metterlo in vendita sopratutto perch? mi sto trasferendo con la mia ragazza a vivere e quindi due soldini in pi? mi farebbero comodo visto che il kart non lo sto usando molto.

il pezzo ? di 1500 euro

ho anche (a parte) un alfano e una tuta ancora da indossare, nuovissima, posso fare un prezzo buono se le volete insieme al kart.

Non chiedetemi di trattare troppo perch? piuttosto non lo vendo, il kart ? perfetto e il motore ? ottimo per chi conosce il rotax max.

naturalmente con il go-kart fornisco il libretto delle revisioni fatte, ricordo che il rotax ? un motore sigillato e le revisioni vengono fatte nelle officine dedicate.

per ogni informazione non esitate a contattarmi

Ah sono in provincia di Treviso

per le foto le mando via mail a chi ? interessato

accetto regole mercatino DDG

• Font Size
    Il prezzo ? interessante, se lo metti su i siti dedicati lo vendi senza problemi inserisco due link:

Kartusati.it, portale di riferimento online annunci vendita Go kart, accessori, ricambi, motori, telaio Nuovi e usati. Compra o Vendi Gratis

Comment

X
    Working...
    X