Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo-Pitone reale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo-Pitone reale

Come da titolo, vendo bellissimo esemplare di pitone reale. Il pitone gode di ottima salute, ed e`molto docile: si fa prendere senza problemi e non ha MAI morso o anche tentato di mordere persone. Ha circa 3anni, lungo 100cm, possiedo documenti di provenienza (CITES). Insieme all'animale do anche 2 teche per rettili: una 70cm x 30cm, l'altra autocostruta 90cm x 40cm completo di serpentina riscaldata, ciotola acqua.
    Devo venderlo per problemi personali, se no non lo venderei mai....ci sono molto affezzionato!

Allego una foto, e` stata fatta un anno fa....ma rende l'idea!

• Font Size
    ahahahahhh meraviglioso st'annuncio ...perdonami ma non voglio assolutamente offendere....è che vendere un pitone reale....che non ha mai morso nessuno è una cosa fantastica

prendilo come un up
    Last edited by jack; 21-10-10, 15:11.

Comment

• Font Size
      quanto chiedi per la bestia ????

Comment

• Font Size
        che amore! ne ho sempre voluto uno ma mia madre ha minacciato il mio esilio da casa

Comment

• Font Size
          a quanto lo vendi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bodo BSP View Post
            che amore! ne ho sempre voluto uno ma mia madre ha minacciato il mio esilio da casa

lo vendo solo per quello....

Prezzo 400euro con entrambe le teche e tutto.....accetto anche proposte SENSATE....

Comment

• Font Size
              povero donalo a qualche rettilario .....anche se capisco che prendere 400 € di questi tempi.......................

Comment

• Font Size
                idem

Comment

• Font Size
                  IDEM, ma non mia madre ma la mia compagna.....
                  Ficnh? continua a darmela tengo duro, quando smetter? fuori dalle balle e vado di pitone reale, che sicuramente ha meno esigenze e non rompe le pelotas come le donne
                  Vale come UP

Comment

• Font Size
                    io lo darei a un rettilario, così potresti dire "quello è il mio pitone" quando lo vai a trovare.

Comment

• Font Size
                      Lol......l'ideale e` darlo a un amico, che magari tra qualche anno mi sistemo finito gli studi e inizio a lavorare e me lo riprendo! Qui a casa in famiglia abbiamo 2cani, 5gatti, 5galline, 3anatre, 2tartarughe, e 15pesci....il serpente e` quello che da piu` soddisfazioni e crea meno problemi di tutti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Danny87 View Post
                        Lol......l'ideale e` darlo a un amico, che magari tra qualche anno mi sistemo finito gli studi e inizio a lavorare e me lo riprendo! Qui a casa in famiglia abbiamo 2cani, 5gatti, 5galline, 3anatre, 2tartarughe, e 15pesci....il serpente e` quello che da piu` soddisfazioni e crea meno problemi di tutti!!!
                        Le anatre son delle gran STRONZE
                        Ieri ne ho sparate via un paio con l'idropulitrice , sono pazze, da un momento all'altro gli prendono i 5 minuti e dichiarano guerra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Le anatre son delle gran STRONZE
                          Ieri ne ho sparate via un paio con l'idropulitrice , sono pazze, da un momento all'altro gli prendono i 5 minuti e dichiarano guerra
                          ? vero...ne avevo 3 tanti anni f? e facevano pi? guardia loro che i 2 cani

Comment

• Font Size
                            azzo che bello ..... vale come un up

Comment

• Font Size
                              b? un po' la capisco

uppppppppp

Comment

X
                              Working...
                              X