Purtroppo vendo Rockrider 8.1 taglia M, 18', praticamente nuova, acquistata 3 settimane fa, ovviamente in garanzia per altri 2 anni come componentistica e 5 anni per il telaio..
La MTB non ha bisogno di presentazioni, cmq per fare chiarezza ecco come ? montata nei suoi tratti salienti:
Telaio Rockrider 8.1
Gruppo 3 pezzi Sram X7
Guarnitura Shimano Deore
Forcella Rockshox Tora bloccabile con tasto al manubrio
Freni Avid juicy3
Pedali con aggangio rapido xpeedo
E' una mtb che offre la possibilt? a prezzo contenuto di avere un telaio molto resistente e ben fatto, abbinato ad una componentistica seria che permette di divertirsi veramente, e che solo quella oltrepassa di molto il prezzo della intera bici..
Purtroppo devo darla via per il problema della taglia, io sono alto meno di 170cm e la M mi ? troppo lunga, purtroppo ho fatto di testa mia e non ho ascoltato in consigli di chi mi diceva che la mia taglia era una S, ovvero 16', e non 18' come questa Rockrider..
Prezzo 479?
Accetto le regole di DDG..
La MTB non ha bisogno di presentazioni, cmq per fare chiarezza ecco come ? montata nei suoi tratti salienti:
Telaio Rockrider 8.1
Gruppo 3 pezzi Sram X7
Guarnitura Shimano Deore
Forcella Rockshox Tora bloccabile con tasto al manubrio
Freni Avid juicy3
Pedali con aggangio rapido xpeedo
E' una mtb che offre la possibilt? a prezzo contenuto di avere un telaio molto resistente e ben fatto, abbinato ad una componentistica seria che permette di divertirsi veramente, e che solo quella oltrepassa di molto il prezzo della intera bici..
Purtroppo devo darla via per il problema della taglia, io sono alto meno di 170cm e la M mi ? troppo lunga, purtroppo ho fatto di testa mia e non ho ascoltato in consigli di chi mi diceva che la mia taglia era una S, ovvero 16', e non 18' come questa Rockrider..
Prezzo 479?
Accetto le regole di DDG..
Comment