Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REGALO peugeot J9 allestito per trasporto moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rosso25 View Post
    se fosse gratis ok ma mi costerebbe piu il trapasso che tutto contando che ha poche speranze sto coso.
    certo CHE IL MONDO GIRA STRANO uno vuol fare un regalo e gli sputacchiano pure in faccia ... ma se nn interessa abbiate almeno la compiacenza di essero garbati con un utente animato da buone intenzioni... io se avessi il posto me lo tirerei a casa con millee grazie ....

Comment

• Font Size
      Secondo te fino a Roma ci arriva sulle sue ruote?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Secondo te fino a Roma ci arriva sulle sue ruote?
        probabile che arrivi...non su tutte e 4 per?!!!!
        ehehehehe....

scherzi a parte...domani rottamo come da primo post.
        mi piange un p? il cuore...? stato un fedele compagno per 2 anni.

Comment

• Font Size
          rottamato!

Comment

• Font Size
            porca zozza visto solo ora....avrei preso al 100%.....che sfiga...

Comment

• Font Size
              ***** massimino, ho letto troppo tardi! sennò te lo venivo a prendere all'istante. che sfiga!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ironwill View Post

certo CHE IL MONDO GIRA STRANO uno vuol fare un regalo e gli sputacchiano pure in faccia ... ma se nn interessa abbiate almeno la compiacenza di essero garbati con un utente animato da buone intenzioni... io se avessi il posto me lo tirerei a casa con millee grazie ....
                ascolta sono realista, se uno arriva a rottamare un mezzo o lo regala e' perche sa che non ha speranza non per altro,potevi prenderlo anche te no? e poi dopo aver pagato il trapasso pregare che vada avanti mah

io se devo andare in pista non devo farlo con l'idea che resto a piedi
                Last edited by Rosso25; 08-08-10, 21:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  ascolta sono realista, se uno arriva a rottamare un mezzo o lo regala e' perche sa che non ha speranza non per altro,potevi prenderlo anche te no? e poi dopo aver pagato il trapasso pregare che vada avanti mah

io se devo andare in pista non devo farlo con l'idea che resto a piedi
                  ascolta te, io ce l ho gia' il furgone ,il senso delle mie parole era un altro ... che cosa vorresti ... in regalo.. un furgone perfetto a costo zero? regala il tuo
                  visto che sei realista cosi' chi lo riceve andra' senza patemi a girare

Comment

X
                  Working...
                  X