Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO carrello portamoto 3posti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO carrello portamoto 3posti

Ciao a tutti, visto lo scarsissimo utilizzo.... st? pensando di vendere il mio carrello RIMORCHIO portamoto a tre corsie "semipianalato", della DELTA Rimorchi.
    Il carrello in questione pu? portare 3moto da cross ( ma non ho mai provato ) oppure due moto stradali ( e questo lo confermo )
    Massimo carico trasportabile 450Kg compreso il carrello (che pesa 120kg), quindi rimangono in effetti due moto stradali che pesano circa 160/170 kg. Poi vi dir?... nessuno mai ? venuto a controllarmi il peso.
    Il rimorchio se non sbaglio ? del 2003, io non lo acquistato nuovo, dovrei controllare sul libretto.
    Lo vendo completo di ruotino, valigietta portachiavi, per i pi? esigenti potete togliere ruotino e valigetta e vi lascio un armadietto comprensivo di staffe di fissaggio, lascio anche i due cricchetti ( da camion ) che vedete rossi in foto e volture a mio carico.
    Richiesta 700euro.

Accetto le regole DDG.
    Last edited by CBRRR600; 18-05-10, 17:34. Reason: Venduto

• Font Size
    peccato, un amico lo cercava, ma ? fissato sul peso della portata utile e le 2 moto da libretto pesano di piu, nn credo ti portano alla pesa, fanno il calcolo dal libretto se lo hai ed ha conti fatti su va fuori...........

Comment

• Font Size
      Probabilmente hai ragione, se sono moto solo pista ci stai dentro, se sono stradali forse superi, inoltre se hai altre cose da portarti dietro come benzina, gomme o chiavi.... tutto fa peso. Io ho sempre portato un p? di tutto, consapevole che in caso di incidente l'assicurazione non crea problemi, ma in caso di controlli ci potrebbe essere la multa. L'unica volta che mi hanno fermato per un controllo, hanno fatto il giro dell'auto e rimorchio guardando solo se avevo tutto fissato bene, ma questo non fa testo, perch? il carabiniere che mi ha fermato era un pistaiolo anche lui mi ha detto!!!
      Comunque ? giusto chiarire subito tutto... portata max 450kg comprensivo di carrello.

Comment

• Font Size
        ma infatti se vai a vedere la mia moto peser? 15 kg in meno della versione stradale e quindi come peso saremmo apposto, il problema ? che prendono il peso dai libretti.........

Comment

• Font Size
          Infatti la moto può essere anche una piuma ma il libretto fa test inoltre un po di cose che metti su e sei subito fuori, e le F.d.O questo vogliono per inchiappettarti

Comment

• Font Size
            Allora sono sempre stato fortunato.....
            Last edited by CBRRR600; 03-05-10, 18:34.

Comment

• Font Size
              Annuncio in StanBy per trattativa avanzata....

Comment

• Font Size
                Venduto, potete chiudere. Grazie.

Comment

X
                Working...
                X