Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio calibro con chiave din

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scambio calibro con chiave din

proviamo cos?....scambio calibro digitale mitutoyo da 200 mm nuovoancora incartato e nemmeno mai acceso con chiave dinamometrica per normali lavori di manutenzione moto quindi non con un incredibile carico... ora non so cosa costino le chiavi onestamente ma il calibro normalmente costa intorno ai 170euro, io vorrei venderlo intorno ai 100 quindi nel caso si considera eventuale conguaglio.

• Font Size
    cavolo non pensavo che un calibro digitale costasse quella cifra...io il mio classico l'ho pagato 18 euro

Comment

• Font Size
      si beh qua non si parla di cinesate o cose varie, sono strumenti professionali che non mollano mai, non vanno in tilt e durano...durano molto tempo... io il mio(l'altro) lo uso quasi tutti i giorni da 6 anni ed ancora è nell'ordine di errore di 0,01mm. si, uno normale costa quella cifra...già abbastanza buono anche..

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        cavolo non pensavo che un calibro digitale costasse quella cifra...io il mio classico l'ho pagato 18 euro
        Ce ne sono che costano anche molto di pi?
        Vale come UP!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Ce ne sono che costano anche molto di pi?
          Vale come UP!
          sicuramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            li si parla di mitutoyo.. han calibri che costano anche di piu' di quella cifra ma come ti han detto parliamo di roba professionale un borletti digitale lo paghi 25/30 euri... un calibro normalissimo con 10/15 euro lo compri.. della mitutoyo magari te ne costa anche un centinaio normale non digitale un up per lukke!
            Last edited by nicoss; 31-03-10, 18:09.

Comment

• Font Size
              grazie nicos ma sembra che non riscuota questo gran successo... cavolo è nuovo di zecca..

Comment

• Font Size
                sai cosa lukke.. è uno strumento professionale.. quindi è difficile da collocare perchè il normale "amatore" in officina ha il banale calibro da prezzo (ad esempio un borletti come citavo prima.. ), mentre un professionista del settore è generalmente già fornito di strumenti di misurazione.. e difficilmente comprerebbe un calibro professionale in via privata perchè avrebbe piu' convenienza a comprarlo nuovo (fatturazione e conseguenza scarico IVA)...
                e te lo dico perchè lavorando nel settore, vedo qual è la clientela che si orienta sugli strumenti di misurazione professionali
                io ti faccio un up ugualmente!!
                Last edited by nicoss; 01-04-10, 19:17.

Comment

• Font Size
                  quoto, ma essendo a conoscenza di questa cosa il prezzo che faccio è inferiore di 50euro ancora sotto lo scaricamento iva. comunque grazie per l'up!!!

Comment

X
                  Working...
                  X