proviamo cos?....scambio calibro digitale mitutoyo da 200 mm nuovoancora incartato e nemmeno mai acceso con chiave dinamometrica per normali lavori di manutenzione moto quindi non con un incredibile carico... ora non so cosa costino le chiavi onestamente ma il calibro normalmente costa intorno ai 170euro, io vorrei venderlo intorno ai 100 quindi nel caso si considera eventuale conguaglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scambio calibro con chiave din
Collapse
X
-
si beh qua non si parla di cinesate o cose varie, sono strumenti professionali che non mollano mai, non vanno in tilt e durano...durano molto tempo... io il mio(l'altro) lo uso quasi tutti i giorni da 6 anni ed ancora è nell'ordine di errore di 0,01mm. si, uno normale costa quella cifra...già abbastanza buono anche..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View Postcavolo non pensavo che un calibro digitale costasse quella cifra...io il mio classico l'ho pagato 18 euroLast edited by nicoss; 31-03-10, 18:09.
Comment
-
sai cosa lukke.. è uno strumento professionale.. quindi è difficile da collocare perchè il normale "amatore" in officina ha il banale calibro da prezzo (ad esempio un borletti come citavo prima.. ), mentre un professionista del settore è generalmente già fornito di strumenti di misurazione.. e difficilmente comprerebbe un calibro professionale in via privata perchè avrebbe piu' convenienza a comprarlo nuovo (fatturazione e conseguenza scarico IVA)...
e te lo dico perchè lavorando nel settore, vedo qual è la clientela che si orienta sugli strumenti di misurazione professionali
io ti faccio un up ugualmente!!Last edited by nicoss; 01-04-10, 19:17.
Comment
X
Comment