Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Tavola K2 Usata 1 Volta Quest'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Tavola K2 Usata 1 Volta Quest'anno

Come da titolo...usata solo 1 volta...come si vede dalla foto i segni sono solo su una parte, perche ancora dovevo imparare a girare
    non ? il mio sport, per cui la vendo...
    ? una 158-159
    prezzo 100 euro spedita.

mattialastrucci@hotmail.com

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

• Font Size
    Interessatissimissimo.... ma devo capire il modello prima di tutto (più che altro per capire le caratteristche).

Mi dici cosa c'è scritto sul dorso ??? denghiu.

Comment

• Font Size
      ciao knee...ho trovato la sua scheda tecnica...però in inglese...copio e incollo.

The all New Moment features Hybritech Construction, Dual Progressive Sidecut, a narrower waist and softer flex designed for comfort and control at an easy price. Whether you ride 10 days a year or 100, the Moment is a great first impression and the beginning of a beautiful friendship with the snow.

Comment

• Font Size
        Ok ho capito è una Moment.

Allora lascio la coda perchè è una entry level (per me) e cercavo qualcosa di più veloce.

Curiosità... come fa essendo un modello women, ad essere 158/9 cm ??

Comment

• Font Size
          si mi hanno detto (quando l'ho comprata) che è un buon compromesso per iniziare perche è una tavola morbida e versatile.

Per la misura..stamani l'ho misurata..sono arrivato a lavoro e non mi ricordavo piu se era 158 o 159...per questo ho scritto cosi...però ora torno a casa e rimisuro....ma sono sicuro che è 158.

Comment

X
          Working...
          X