Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ci capisce di barche in alluminio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh io ho guardato cos'ho di documenti.....c'è solo un foglio con registrata la matricola del motore.....e un'autorizzazione x circolare entro tot dalla costa...

quindi non esiste nessun passaggio di proprietà o qualcosa del genere vero?

Comment

• Font Size
      Ciao!
      Di dove sei? Ho un amico che potrebbe essere seriamente interessato.
      Domani lo vedo e gliene parlo.
      Intanto grazie
      Ciao
      Stefano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peldokateam View Post
        Ciao!
        Di dove sei? Ho un amico che potrebbe essere seriamente interessato.
        Domani lo vedo e gliene parlo.
        Intanto grazie
        Ciao
        Stefano
        ciao io sono a Milano (prov. ovest zona Rho), x? ora nn ho foto da poterti inviare...se x puro caso passa da ste parti e la vuol vedere ....

Comment

• Font Size
          non esiste nessun libretto sul quale fare il passaggio....se una barca ha lunghezza inferiore ai 10 mt l'unico documento ? il LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE DEL MOTORE.
          chi ? in possesso di questo libretto risulta essere i proprietario del motore e quindi della barca sul quale ? attaccato.
          non serve nessun passaggio in quanto su questo libretto non c'? nessun nome, ci sono solo le specifiche del motore...numero..caratteristiche ecc.
          inoltre essendo inferiore a 10 mt non ? immatricolata quindi non necessita nemmeno del pagamento del bollo.
          spero di avervi aiutato

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello bike View Post
            non esiste nessun libretto sul quale fare il passaggio....se una barca ha lunghezza inferiore ai 10 mt l'unico documento ? il LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE DEL MOTORE.
            chi ? in possesso di questo libretto risulta essere i proprietario del motore e quindi della barca sul quale ? attaccato.
            non serve nessun passaggio in quanto su questo libretto non c'? nessun nome, ci sono solo le specifiche del motore...numero..caratteristiche ecc.
            inoltre essendo inferiore a 10 mt non ? immatricolata quindi non necessita nemmeno del pagamento del bollo.
            spero di avervi aiutato
            certo, ti ringrazio, il libretto di uso e manutenzione c'? di sicuro , dovrei guardare nel borsone dell'equipaggiamento di sicurezza (x ora in casa avevo solo trovato quel foglio d cui dicevo precedentemente).
            intanto oggi ho mandato la disdetta all'assicurazione per il motore xk? da anni mio padre continuava a pagarla.....sperando magari di usarla una volta all'anno....e invece nada...lavoro solo lavoro fink? poi le ns. strade si son separate....e ora devo liberarmi di un po' di roba da casa....

Comment

• Font Size
              Nello "professional", Caronte del Lago di Garda...
              Domani allora ne parlo con l'amico ed eventualmente vi metto in contatto.
              Grazie
              Stefano

Comment

• Font Size
                eccola qua:

visto ke nn son riuscito a trovare un senso ai prezzi degli altri annunci omologhi....ho cominciato con l'uscire alto (forse) e voglio vedere se mi contatta qualcuno...

se interessa a qualcuno di DDG kiaramente si tratta

Comment

X
                Working...
                X