Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ci capisce di barche in alluminio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno ci capisce di barche in alluminio?

Ho una Italmarine Canadian 370 + motore Selva 2t 9,9 HP ferma in box da anni....

come questa (ma bianca e con grafica + recente):

è stata messa in acqua pochissimo (giusto x andare a pescare qlk volta al lago + 2 volte al mare)....e sarebbe ora di far spazio (sto pensando a un'altra motina ihhihi)

cercando un po' su internet x una valutazione...le trovo da 600 a 2500 euro ma nessuna è messa bene come la mia ke veramente è come nuova (nonostante 20 anni d'età - minkia me ne rendo conto solo ora) e il motore ha girato pokissime ore....

a qualcuno interessa?

anke se nn v interessa magari sapete valutarmela o indirizzarmi x capire meglio...
    Last edited by /\|</\$|-||; 04-02-10, 12:37.

• Font Size
    Non credo tu possa prendere + di 3000 euro...
    ma se trovi il pirlone che non se ne intende..
    Fosse stato un gommone lo bruciavi.. ma barche come la tua, per quanto belle e fatte bene, non valgono una cippa..

se sento qualcuno interessato comunque ti faccio sapere.
    Saluti Matteo

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Non credo tu possa prendere + di 3000 euro...
      ma se trovi il pirlone che non se ne intende..
      Fosse stato un gommone lo bruciavi.. ma barche come la tua, per quanto belle e fatte bene, non valgono una cippa..

se sento qualcuno interessato comunque ti faccio sapere.
      Saluti Matteo
      grazie, cmq nn ? ke voglio cercar d prenderne + d quel ke vale....ma almeno capire quant'? il giusto e metterci una piccola percentuale in + x le condizioni perfette di una barca ke ha passato il 99% della sua vita in box

anke 2000 credo ke mi vadano benone! (cos? mi pago la Rehm ehehe) ...e sinceramente nn so quanto costi nuova e quanto sia stata pagata da mio pap? ai tempi....

Comment

• Font Size
        Quanti metri &#232;?

Cmq qua usate, castiglion della pescaia - Marina di Grosseto, messe bene le trovi sui 5000 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Quanti metri ??

Cmq qua usate, castiglion della pescaia - Marina di Grosseto, messe bene le trovi sui 5000 euro
          ah giusto non ho specificato....la 370 ? appunto 3,7m

noi la mettavamo capovolta sopra il BX BREAK , ? leggerissima.

5000 x la mia mi sa ke ? proprio tanto

Comment

• Font Size
            Calcola che il mercato delle barche &#232; l'unico che ancora non risente della crisi, ti parlo dell'usato

Io ho venduto un fuoribordo in vetroresina di 4.5 metri con motore da 40 cavalli Honda a 6.000.

La media delle barche cmq che hai te, tenute bene, qua va sulla cifra che ti ho detto, 5.000 - 4.500 - 4.000 , ma a meno non le trovi neanche a morire

Comment

• Font Size
              Calcola che il mercato delle barche ? l'unico che ancora non risente della crisi, ti parlo dell'usato

Io ho venduto un fuoribordo in vetroresina di 4.5 metri con motore da 40 cavalli Honda a 6.000.

La media delle barche cmq che hai te, tenute bene, qua va sulla cifra che ti ho detto, 5.000 - 4.500 - 4.000 , ma a meno non le trovi neanche a morire
              minkia il Penessere :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                minkia il Penessere :giulius:
                azz se ne prendo 4000 mi sa ke mi compro il cofano in carbonio x la makkina ahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  azz se ne prendo 4000 mi sa ke mi compro il cofano in carbonio x la makkina ahahah
                  minlia che coatto :giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    minlia che coatto :giulius:

:fame?: :fame?: :fame?:

Comment

• Font Size

io con una cosa del genere non ci andrei in giro manco a pagamento

Comment

• Font Size

se il 13 marzo ti presenti cos? al pranzo dal senzacol, finisce male

meglio se vieni in barchetta, risalendo l'Adda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          se il 13 marzo ti presenti cos? al pranzo dal senzacol, finisce male

meglio se vieni in barchetta, risalendo l'Adda
                          uhm....13 marzo?...ce la faccio a smaltire in una settimana? il 21 ho la stramilano ehehe

Comment

• Font Size
                            uhm....13 marzo?...ce la faccio a smaltire in una settimana? il 21 ho la stramilano ehehe
                            certo...ti facciamo tornare a piedi

Comment

• Font Size
                              Calcola che il mercato delle barche ? l'unico che ancora non risente della crisi, ti parlo dell'usato

4,5 metri a 6000 euro???????strabaciati le mani....sul garda vanno bene o male sui 1000 euro a metro...NUOVE (tipo mal?)...calcola che sull'usato il motore conta tantissimo...se ? un 40cv abbastanza recente lo vendi sui 2000 euro (se riesci)...

Comment

X
                              Working...
                              X