...BEH i carrelli non è che si svalutano tantissimo, se poi è tenuto bene....può anche valerli!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo carrello portamoto
Collapse
X
-
scusate perche' il tm 6 non monta gomme da 10 poi non vedo quale sia il problema per 2 anni ho girato l europa con il carrelllo e 2 moto da pista qualcuno lo cerca con i 17 e ammortizzatori holins scendo comunque al massimo a 600 .la portata non e di 310 kg ma di 400 kg . l ho letto sul librettoLast edited by yarolo; 19-02-10, 16:33.
Comment
-
Yari la portata è 400, ma compresi i 90kg di peso del carrello.
certo che puoi portarci due moto, ma se ti fermano e fanno la somma del trasporto è previsto il sequestro di auto, carrello e mezzi trasportati.
Il c.d.s. Parla chiaro, aspetta che vado a vedere gli articoli
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostYari la portata ? 400, ma compresi i 90kg di peso del carrello.
certo che puoi portarci due moto, ma se ti fermano e fanno la somma del trasporto ? previsto il sequestro di auto, carrello e mezzi trasportati.
Il c.d.s. Parla chiaro, aspetta che vado a vedere gli articoli
400 massa complessiva...carrello + 1 moto strda o in alternativa carrello+ 2 moto cross
bisognerebbe cmq controllare il libretto!!!
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
-
allora la sanzione prevista varia in base al superamento delle tolleranze, che coprono range ben precisi. la sanzione prevista è comunque una sciocchezza, parte dai 38€ a salire, diciamo duplicandosi all'incirca. non è previsto sequestro o altro sino alla soglia del famigerato totale auto+carrelo+trasportato di 3,5t, poichè dopo è "guida senza patente". ci sono altre considerazioni da fare, ovvero la mia auto ha un traino di 670kg non frenato e 1150kg frenato (parlo di carrelli), la differenza è quindi sensibile. ho preso un carrello non frenato nuovo di trinca (7 luglio 09) con portata netta di 600kg, peso carrello circa 100 ora non ricordo bene, posti 3 stradali.
considerate che nuovo con gomme da 13" costa 950€.
se non mi fermeranno mai con un carrello come questo in vendita, sono a posto, ma se diciamo mi fermano e mi verbalizzano 2 volte a stagione, anche solo a prendere 38€ a volta, non vale la pena rischiare.Last edited by Chry113; 21-03-10, 19:59.
Comment
X
Comment