Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo carrello appendice portamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo carrello appendice portamoto

Vendo a 100 euro.
    Il carrello ? un classico 3 vie cross (max 2 stradali), monta ruote da 145R10 e non ? targato. E' quindi un carrello "appendice": no bollo, no targa no limite di 80 Km/h. Ora non li fanno pi? ma il mio ? del 1990
    Io ce l'ho da due anni (per chi ? qui da un po' prima era di Devix...) ma non l'ho mai "registrato" sul libretto della mia macchina, cosa che di fatto andrebbe fatta con i carrelli appendice (non avendo una targa propria) questo perch? vista l'et? non avevo un certificato i conformit? del carrello che probabilmente nel 90 non facevano nemmeno... e non volevo smazzarmi mille trafile...
    Diciamo che ho giocato sull'ignoranza collettiva per la quale praticamente nessuno sa che andrebbe segnato sul libretto.
    Ora ne prendo uno da una pista sola perch? questo non ci sta nello spazio in cui vado...

Il carrello lo si puo vedere in foto, andrebbe pulito e volendo ho le luci posteriori nuove mai montate.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

A richiesta altre foto...

Problemi: il freno a mano ha perso il pulsante di fermo quindi se uno lo tira non rimane in posizione.

Ciao

Accetto ovviamente il regolamento del Mercatino di DDG

• Font Size
    archimede, come detto appena verifico il costo dell'omologazione, se nn è uno sproposito è mio

Comment

• Font Size
      pepe... non so quanto sia facile la strada omologazione etc... conta che è del 90... anche le ditte non tengono nulla dopo 20 anni

Se però ti dicono che si fa in fretta meglio ancora Io tra un'ora vado a vedere quello a singola rampa

Comment

• Font Size
        potrei essere interessato pure io

Comment

• Font Size
          Appena mi rimuovono il verbale per l'eccesso di velocit? (pensavano fosse un rimorchio) ? disponibilie per il primo che passa a prenderselo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Archimede View Post
            Appena mi rimuovono il verbale per l'eccesso di velocit? (pensavano fosse un rimorchio) ? disponibilie per il primo che passa a prenderselo...
            ma scusa se il carrello ? appendice ci puoi andare a 130 in autostrada? Invece se ? rimorchio t'inchiappettano i limiti come un TIR???

Comment

• Font Size
              eeeeeesatto! e te lo dice uno che ha in mano un verbale tutor appena annullato perch? appendice e non rimorchio

Comment

• Font Size
                io sono interessato, mi dai altre info!!! unica pecca è che sono di roma!!! come si può fare??? se eri di quì ti pagavo oggi!!! mandami foto a alex100686@hotmail.com

Comment

• Font Size
                  a cmq x ora sono prenotato io, l'unica cosa è trovare il modo di farlo arrivare!!!

ma c'è un passaggio di proprietà o altro??? come funge???

Comment

• Font Size
                    resto interessato pure io..

Comment

• Font Size
                      Il carrello è li per il primo di fatto che viene a prenderselo...

Comment

• Font Size
                        Mi mandi in pm il prezzo?

PS: come si può vedere se va bene per il discorso macchina??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Mi mandi in pm il prezzo?

PS: come si pu? vedere se va bene per il discorso macchina??
                          In che senso per il discorso macchina?

Comment

• Font Size
                            pm x te... a cmq potresti mandarmi qualche altra foto???

Comment

• Font Size
                              peccato che sei a milano...
                              ora parlo col mio socio di pistate e vediamo...

Comment

X
                              Working...
                              X