Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAVORO: cerco agenti !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LAVORO: cerco agenti !!!

non ho chiesto ai mod e se è un problema cancellate pure...ma nonc redo visto ke offro lavoro e non droga ..

sto cercando (stiamo...io e la mia azienda) degli agenti plurimandatari per le regioni EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, LAZIO. circa 5 per ogni regione. possibilmente già inseriti nell'ambiente alberghiero o ristorazione...ad esempio un venditore FOOD per ristoranti o case di riposo...alberghi e così via. la mia ditta si occupa di forniture per le categarie sopra indicate per tutto quello che è il NO FOOD...detergenza...macchinari...carrelli...arreda mento camere...carta, plastica linea cortesia etc...etc....l'azienda ha magazzini a milano...firenze...vicenza e roma (in cerca di magazzino)...se vi interessa contattatemi, io sono il responsabile per quello di firenze ke appunto gestisce toscana, emilia romagna...al momento lazio...ma anke marche e umbria (ma li per ora non cerco nessuno).
    spero di aver fatto cosa gradita mettendo l'annuncio anke qua...
    Last edited by blackbass; 18-11-09, 11:07.

• Font Size
    mitocca gi? fare un up senn? finisco in 2? pagina

Comment

• Font Size
      mi sarei fatto avanti io molto volentieri ma purtroppo non ho lavorato in quel settore

Comment

• Font Size
        sono in quel settore ma nel food

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          sono in quel settore ma nel food
          appunto...io cerco persone nel food....perchè io ho il no food quindi si può completare la cosa.....
          però 6 di monza...lombardia non la gestisco io.... e li so ke hanno già preso...
          Last edited by blackbass; 18-11-09, 12:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            mi sarei fatto avanti io molto volentieri ma purtroppo non ho lavorato in quel settore
            e purtroppo dalla sede mi richiedono questo per ovvie conoscenze del mercato e di persone (titolari di aziende....direttori di alberghi...ristoranti etc...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              appunto...io cerco persone nel food....perch? io ho il no food quindi si pu? completare la cosa.....
              per? 6 di monza...lombardia non la gestisco io.... e li so ke hanno gi? preso...
              x adesso fortunatamente non sto cercando

Comment

• Font Size
                Ciao bello!
                Eccomi qua per Roma

Ho esperienza nell'alberghiero.....alla reception pero'!

Non sia mai ti possa interessare sul serio, contattami in mp in caso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Ciao bello!
                  Eccomi qua per Roma

Ho esperienza nell'alberghiero.....alla reception pero'!

Non sia mai ti possa interessare sul serio, contattami in mp in caso
                  mandami un curriculum all'indirizzo filiale.firenze@dephin.it ke lo giro all'amministratore...p.s. metti nell'oggetto, all'attenzione di andrea cos? la leggo io. grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    mandami un curriculum all'indirizzo filiale.firenze@dephin.it ke lo giro all'amministratore...p.s. metti nell'oggetto, all'attenzione di andrea cos? la leggo io. grazie
                    Ora sono a Londra, appena rientro vi mailo

Grazie a te

Comment

X
                    Working...
                    X