Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco lavoro... (TN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco lavoro... (TN)

    cerco lavoro...se ce qualcuno del trentino che puo offrirmi un posto di lavoro io sn qua....sn diplomato autoriaparatore all enaip di villazzano ma mi adatto anche a far dell altro...girando e chiedendo nn trovo risposte positive....mandando mail non ricevo nemmeno la risposta...e a star a casa a non far niente mi sento in colpa verso i miei x cui sotto con le proposte se ne avete mi piacerebbe far l apprendista meccanico di moto per? so che in quel campo ? dura entrarci...chiedono tutti esperienza nel campo ma avendo 18 anni capite anche voi che molta esperienza non posso averne vabbe cmq sotto con le proposte...qualcosa saltera fuori
    Last edited by Ema90; 02-10-09, 10:52.

  • Font Size
    #2
    bravo! 18 anni e voglia di lavorare non è cosa da tutti!!
    nella scuola in cui ti sei diplomato non hanno agganci per cominciare? tipo fare uno stage... qualche mese quasi gratis ma fai esperienza e inizi ad avere qualche contatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      si durante l anno scolastico ho fatto uno stage al nikomoto di trento...io mi sn trovato molto bene ma mi hanno detto che per il momento non gli serve nessun altro per cui niente.... nella mia scuola tutti ti aiutano a chicchiere ma poi quando ? davvero ora di dare una mano nn si fa sentire nessuno....come tutti del resto....parlano parlano solo per far la bella figura poi quando si ha davvero bisogno sei da solo e tutti quelli che pormettevano non ci sono piu....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so chi mi abbia portato qua il topic ma lo avevo messo in 4 kiakkiere perche la ce sempre gente che ci va e qua invece non guarda nessuno

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai un occhio sul sito dell'agenzia del lavoro...
            Almeno una volta al mese saltan fuori annunci decenti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sn iscritto pure a trento all agenzia....ti chiamo ti chaimo...si ho ben vist cmq girando cosi chiedendo di persona uno mi fa sapere domani ha detto....la maggior parte dice cosi e poi non chiama...speriamo bene che domani si faccia sentire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo è così Ema, bravi a parole ce n'è tanti...te continua a cercare!

                Comment

                X
                Working...
                X