uppeteeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[AFFITTO] Casa vacanza Capo Ceraso - Sardegna
Collapse
X
-
settembre ancora disponibile..ecco i prezzi:
1/09 - 21/09 ---> 1100€
1/09 - 14/09 ---> 800€
1/09 - 07/09 ---> 500€
7/09 - 14/09 ---> 300€
14/09 - 21/09 --> 300€
più bassi di cosi non riesco a farli. preciso che il prezzo comprende l'affitto della casa (luce, gas, acqua compresa) e l'accesso a tutti i servizi del villaggio, tra cui animazione, teatro con spettacoli la sera, campo da tennis, campo da calcio, piscina, bar, ristorante (sconsiglio vivamente perché molto costoso), spiaggia privata, corsi fitness, acqua-gym e mini-club.
in questo link può trovare l'ubicazione esatta del villaggio turistico:
se siete interessati mandatemi un pm o mandatemi una mail a alessandrocorradini@hotmail.comLast edited by korra88; 27-08-10, 00:48.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postsempre disponibile
NB potrei considerare anche di salire prima ,ma non troppo xche' lavoro,ma ti spezzerei le settimane!! diciamo dal 13 sett al 17 sett?quanto mi faresti?grazie ancora!!
ultima domanda:ma sono 8 giorni pieni?o 7?come funziona?x i servizi del villaggio,c'e' da pagare una tessera,o e' tutto gratis?scusa le tante domande!!Last edited by kimik; 07-08-10, 05:12.
Comment
-
Originally posted by kimik View Postdomanda!!!io sono su a stintino con moglie e bimbo di 6 mesi,dal 15(ma fino al 18 sono in giro) al 25,ma vorrei prolungare un'altra settimana!!dunque e' possibile avere l'appartamento dal 25 sett al 1/2 ott circa?(devo vedere x i traghetti)se si a quanto?grazie,saluti max!!
NB potrei considerare anche di salire prima ,ma non troppo xche' lavoro,ma ti spezzerei le settimane!! diciamo dal 13 sett al 17 sett?quanto mi faresti?grazie ancora!!
ultima domanda:ma sono 8 giorni pieni?o 7?come funziona?x i servizi del villaggio,c'e' da pagare una tessera,o e' tutto gratis?scusa le tante domande!!
Comment
X
Comment