Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AFFITTO] Casa vacanza Capo Ceraso - Sardegna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    uppeteeee

    Comment


    • Font Size
      #47
      Upppppppppppp :d

      Comment


      • Font Size
        #48
        ciao,dal 28/08 al 04/09 è libera e quanto chiedi ? rispondimi a M.A.CHIODO@ALICE.IT

        Comment


        • Font Size
          #49
          uppppppppppp settembre ancora disponibile

          Comment


          • Font Size
            #50
            qualcuno ha un appartamento sul gargano per 2 ersone la settimana dal 21 al 28 agosto?

            Comment


            • Font Size
              #51
              settembre ancora disponibile..ecco i prezzi:

              1/09 - 21/09 ---> 1100€
              1/09 - 14/09 ---> 800€
              1/09 - 07/09 ---> 500€
              7/09 - 14/09 ---> 300€
              14/09 - 21/09 --> 300€

              più bassi di cosi non riesco a farli. preciso che il prezzo comprende l'affitto della casa (luce, gas, acqua compresa) e l'accesso a tutti i servizi del villaggio, tra cui animazione, teatro con spettacoli la sera, campo da tennis, campo da calcio, piscina, bar, ristorante (sconsiglio vivamente perché molto costoso), spiaggia privata, corsi fitness, acqua-gym e mini-club.

              in questo link può trovare l'ubicazione esatta del villaggio turistico:


              se siete interessati mandatemi un pm o mandatemi una mail a alessandrocorradini@hotmail.com
              Last edited by korra88; 27-08-10, 00:48.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Veramente interessante......agosto è andato vero?????....per l'anno prox se l'affitti ci faccio un pensiero

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rico889 View Post
                  Veramente interessante......agosto ? andato vero?????....per l'anno prox se l'affitti ci faccio un pensiero
                  agosto si..ho solo libero le settimane di settembre

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    sempre disponibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by korra88 View Post
                      sempre disponibile
                      domanda!!!io sono su a stintino con moglie e bimbo di 6 mesi,dal 15(ma fino al 18 sono in giro) al 25,ma vorrei prolungare un'altra settimana!!dunque e' possibile avere l'appartamento dal 25 sett al 1/2 ott circa?(devo vedere x i traghetti)se si a quanto?grazie,saluti max!!

                      NB potrei considerare anche di salire prima ,ma non troppo xche' lavoro,ma ti spezzerei le settimane!! diciamo dal 13 sett al 17 sett?quanto mi faresti?grazie ancora!!

                      ultima domanda:ma sono 8 giorni pieni?o 7?come funziona?x i servizi del villaggio,c'e' da pagare una tessera,o e' tutto gratis?scusa le tante domande!!
                      Last edited by kimik; 07-08-10, 05:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        azz a saperlo prima ci facevo un pensierino.......sarà per la prox...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by kimik View Post
                          domanda!!!io sono su a stintino con moglie e bimbo di 6 mesi,dal 15(ma fino al 18 sono in giro) al 25,ma vorrei prolungare un'altra settimana!!dunque e' possibile avere l'appartamento dal 25 sett al 1/2 ott circa?(devo vedere x i traghetti)se si a quanto?grazie,saluti max!!

                          NB potrei considerare anche di salire prima ,ma non troppo xche' lavoro,ma ti spezzerei le settimane!! diciamo dal 13 sett al 17 sett?quanto mi faresti?grazie ancora!!

                          ultima domanda:ma sono 8 giorni pieni?o 7?come funziona?x i servizi del villaggio,c'e' da pagare una tessera,o e' tutto gratis?scusa le tante domande!!
                          risposto in pm!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            upppppppp

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sta diventando sempre piu difficile affitare in sardegna !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                                sta diventando sempre piu difficile affitare in sardegna !!
                                eh si..perch? ci sono tante persone che fanno come me ..per? giugno, ed agosto le ho affitate tutte ..a luglio ci sono andato io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X