Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Doc io ho 2 technics 1200, ho anche un mixer sono iper affezionato ma aimè non li uso più, prova a farmi in pvt un'offerta ed io valutero'.
Ciao
Se lo devi prendere nuovo o seminuovo ti consiglio uno Stanton ST150.
E' più o meno come un Technics SL1200 ma costa molto meno pur essendo stravalido.
Un mio amico ha sculato (si può dire) su ebay prendendone uno Nuovo a 150euro Ora lo stesso venditore non li vende a meno di 450euro (ci ha rimesso una volta e poi ha imparato...)
Motorman non puoi paragonarmi Stanton e technics 1200 x favore.
In qualisiasi discoteca che si rispetti, esistono solo i 1200.
Vabbè... hai ragione (infatti ancora me li sogno) però per uso casalingo non è male.
Il piatto è a trazione diretta, il braccetto è fatto bene, è solido e pesante, se ti scatta la voglia di stratch non salta perchè il piatto non si muove, il pitch è preciso....
Un bel piatto dai.
Cmq io che mi accontentai degli SLBD22 quando rivedo il mio mixer mi riempo il cuore di ricordi che mi fanno emozionare... che tempi!
Quando le mie figlie saranno grandi abbastanza da non distruggermi tutto un bel 1200 me lo prendo!
Comment