vendo MTB da discesa TURRO METEOR , ma adattissima anche al cross country per belle pedalate, monta pedivelle dal pieno e pipa cannotto Azonic completamente ricavata dal pieno CNC- SPETTACOLARE- (solo questa pagata 200€), manubrio Renthal, mozzi da gara, cambio e freni shimano XT, piastra forcella dal pieno, sella flite titanium(anima in titanio), cambio manuale grip shift, freno posteriore v-brake, mono post paioli, tutte le saldature a TIG, set di corone, cerchi con trattamento ceramico, sganci rapidi dal pieno e altre chicchette varie.
Non la sto più usando da troppo tempo e mi piange il cuore, la svendo a qualcuno che ha la voglia di usarla...dimenticavo, la forcella anteriore è una fimoco ad elastomeri(di cui regalo due set di elastomeri a differente durezza), gomme nuove, e varie parti in regalo
TELAIO GARANTITO A VITA
euro 390 ss escluse, pagata oltre i 3.000 ma mi sono rotto di non usarla e mi serve spazio in garage, praticamente regalata
accetto il regolamento ddg
Non la sto più usando da troppo tempo e mi piange il cuore, la svendo a qualcuno che ha la voglia di usarla...dimenticavo, la forcella anteriore è una fimoco ad elastomeri(di cui regalo due set di elastomeri a differente durezza), gomme nuove, e varie parti in regalo
TELAIO GARANTITO A VITA
euro 390 ss escluse, pagata oltre i 3.000 ma mi sono rotto di non usarla e mi serve spazio in garage, praticamente regalata
accetto il regolamento ddg