Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta lavoro IT a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Offerta lavoro IT a Milano

    Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, ma visto il momentaccio
    magari a qualcuno pu? far piacere. Sto cercando per la mia azienda ( Erazero s.r.l., partner di MTV Italia) qualcuno che abbia voglia di farsi almeno un anno di Help Desk presso un'azienda di medie dimensioni. Mi piacerebbe avesse almeno un annetto di esperienza...
    Se mi mandate una mail a giorgio.terzi@erazero.com con un recapito, vi richiamer? io.
    Se fosse la sezione sbagliata o il post fosse inopportuno prego i moderatori di correggermi
    grazie e buona giorntata

    Giorgio

  • Font Size
    #2
    Definisci HelpDesk in questo caso...

    Assistenza informatica e telefonica?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao. L'help desk ? i tipo informatico. Ops, avevo scritto IT sul titolo ma non sempre si capisce. Comunque per qualsiasi tipo di informazione non ho problemi a rispondere, anche se i dettagli preferisco darli di persona
      ciao a tutti

      Giorgio


      P.s. Tra l'altro Davide ci eravamo anche scritti una volta per Ez Tuning, di cui sono uno dei titolari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che target cerchi? Che so, gente di 18-20 anni...

        Vengo io.. però mi sa che son abituato a prendere cifre più alte che un ventenne..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho un target preciso. Mi basta che sia una persona responsabile perch? non posso tenerla d'occhio continuamente e che l'abbia gi? fatto.
          Io non so quanto tu sia abituato a prendere ma se vuoi ne parliamo... una chiacchera non ci rovina e magari le possibilit? sono altre.
          Se mi dai un recapito ti chiamo.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            hehe io ho già dato, esperienza divertente, soldi messi da parte.. ma direi basta

            vale come un up! più gente c'è più ti diverti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Più che altro abito a Parma... e dovrebbe valerne la pena.. quindi azz..

              info@daidegas.it

              Comment

              X
              Working...
              X