Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco LEGO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco LEGO

Come da oggetto cerco LEGO di qualsiasi anno...
    Voi ditemi cosa avete da propormi e poi io valuto...
    Grazie a tutti...

• Font Size
    Io ne ho un cassetto 1,5m x 1m x 0,5m ma mi spiace...non mi dividerò mai da lui
    Last edited by Sincro; 29-10-08, 21:22.

Comment

• Font Size
      io ho uno scatolone pieno in garage, con tutte le scatole e relativi pezzi dedicati con le istruzioni e tutto quanto...

e come dani non me ne separerò mai

prova a dare un'occhiata su ebay

Comment

• Font Size
        Bravi ragazzi, vedo che siete tutti del mio stesso parere...
        Anche io come voi ho parecchie scatole di montaggio, a partire dagli anni 80 a oggi, e non me ne separerò mai...
        Anzi, voglio allargare la mia collezione...

Comment

• Font Size
          e fai bene! io per il momento non ho lo spazio necessario per rimontarli tutti :S

Comment

• Font Size
            Quoto....quanti pomeriggi passati a ravanare in quello scatolone!!!!!

Comment

• Font Size
              come loro li terrò tutti... tra tuttie li ho ancora montati ne facci un intero armadio...
              Last edited by Riddick; 02-11-08, 12:41.

Comment

• Font Size
                cavolo io avevo il galeone dei pirati, l'isola dei pirati, la stazione di polizia e dei pompieri, l'aeroporto, un distributore di benza, le macchine da F1 e un sacco di lego TEchnic ....

Comment

• Font Size
                  penso che chi ha i lego come me o come noi,se li tenga stretti.

come mi tengo stretto la pista polistil (enorme) e l'atari 2600

Comment

• Font Size
                    se vuoi io ho il camion con ruspetta dietro...funziona a pile è lego technic...credo uno dei primi...se ti interessa faccio qualche foto..

Comment

• Font Size
                      io ho un isola dei pirati 90x75 a 3 piani con torri bombarbe ecc ecc 60 persone 2 galeoni e una 40ina di cavalli con relativi carri carretti ecc ecc... se un giorno mi dividevò dalle 2 ruote adibirò il mio garage in un campo da guerra... ma fino ad allora guai a chi tocca i scatoloni con i lego dentro... sono + nascosti e custoditi degli akra in titanio... (il ke è tutto dire...)... ti auguro cmq buona fortuna e buna ricerca...

Comment

X
                      Working...
                      X