Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravi ragazzi, vedo che siete tutti del mio stesso parere...
Anche io come voi ho parecchie scatole di montaggio, a partire dagli anni 80 a oggi, e non me ne separerò mai...
Anzi, voglio allargare la mia collezione...
cavolo io avevo il galeone dei pirati, l'isola dei pirati, la stazione di polizia e dei pompieri, l'aeroporto, un distributore di benza, le macchine da F1 e un sacco di lego TEchnic ....
io ho un isola dei pirati 90x75 a 3 piani con torri bombarbe ecc ecc 60 persone 2 galeoni e una 40ina di cavalli con relativi carri carretti ecc ecc... se un giorno mi dividevò dalle 2 ruote adibirò il mio garage in un campo da guerra... ma fino ad allora guai a chi tocca i scatoloni con i lego dentro... sono + nascosti e custoditi degli akra in titanio... (il ke è tutto dire...)... ti auguro cmq buona fortuna e buna ricerca...
Comment