Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco tuta da pista divisibile..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco tuta da pista divisibile..

Ciao ragazzi.. nn c'? mica nessuno che venda una tuta da pista divisibile..
    Mi fa un po skifetto prenderla usata ma la porter? in pulitura cosa volete che vi dica.. Purtroppo i soldi x comprarla nuova nn ci sono..
    Taglia 46-48 credo e possibilmente in Veneto cos? la vengo a provare di persona..
    Non ho grossa fretta in quanto devo ancora prendere la moto ..diciamo che mi sto portando avanti cn il lavoro..

Ciao ciaozz Matteo

• Font Size
    qui a verona un mio amico la vende xche fa fatica a starci dentro, dovrebbe essere una divisibile tg. 50 ....occhio che le tute vestono strette e ci vuole sempre qualche taglia in piu'.
    tu ad esempio quanto sei alto e quanto pesi?

Comment

• Font Size
      oddio... proprio il peso dovevi chiedermi?? te possino!!!..
      skerzo ovviamente..
      Cmq... 74kg x un metro e una sega.. ovvero 170 cm.. :-(

taglia consigliata??

Comment

• Font Size
        scusa steve.. però io capisco il discorso dei pochi soldi.. ma quantifica un budget

se mi dici che hai 150 euro da spendere allora puoi trovare qualche vecchia tuta in condizioni non perfette e magari bella usurata..

ma se mi dici che hai 300/350 euro allora ci sono svariate opzioni da considerare... una su tutte, che ho potuto vedere e toccare con mano, è la gamma standard della giudici.. un mio amico l'ha presa, pagata intorno ai 400 euro (ma ricordo meno).. è fatta discretamente e ha una pelle sufficientemente spessa (non certo 1mm di pelle come le varie tute di 3a scelta) e gliel'ho vista testare in diretta l'altro giorno

Comment

• Font Size
          74 x 170 io direi a spanne una 50.. però occhio perchè non tutte le marche vestono uguali e la calzata dipende da tanti fattori fisici.. quindi fatti un bel tour e provane più di una!

Comment

• Font Size
            Aspetta il bike-expo e te la prendi nuova a 400.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Aspetta il bike-expo e te la prendi nuova a 400.....
              ecco un altro consiglio decisamente saggio.. tra l'altro sei di padova e sarai decisamente comodo ad andarci.. li al bike expo si trovano sempre delle belle occasioni x chi vuole risparmiare!

Comment

• Font Size
                Grazie mille... Bike expo arrivo!! anche se mi ero ripromesso di non andarci..
                Il mio budget era sui 200 .... diciamo però che se riesco a trovarne una nuova a 300-350 sicuramente la prendo nuova..
                Grazie mille a tutti x i consigli..!!
                Vi terrò aggiornato..

Comment

• Font Size
                  io ho una spidi rs divisibile, rossa nera e bianca, come la moto che vuoi prendere tu, come taglia ci siamo, fammi sapere, per 200 euro è tua !!!!!!

Comment

• Font Size
                    la moto che voglio prendere io è tutta nera mi sa.. e purtroppo è ad iniezione..
                    Scelta obbligata!! O quella o niente!! Nic manda foto a porschelive@hotmail.com
                    che le do un'okkiatina giusto x curiosità e te fo sapere.. ti avviso però che per scaramanzia nn comprerò mai la tuta prima della moto.. (che o domani o dopodomani in teoria dovrebbe arrivare mi sa eh).. adesso ti mando un mp che ti dico 2 cose.. leggitelo!!..Ciao pirlazzaaa

Comment

• Font Size
                      se vuoi io ho vendo questa....

Comment

• Font Size
                        Ciao
                        Io ho una axo tg 52 totalmente nera e discretamente nuova, ha solo dei piccoli graffi sulle saponette
                        la vendo a 200e

Comment

X
                        Working...
                        X