Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Alluminio e rame usati..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Alluminio e rame usati..

So che ? un topic un po strano ma ne ho un assurdo bisogno.. quindi ci provo...
    (magari qualcuno ha un'azienda..)
    Mi servirebbero tonnellate di alluminio e rame usati.. (x quel che riguarda il rame van bene anche fili elettrici con tanto di gomma attorno)
    Ne acquisterei circa 400 tonnellate minimo al mese e con continuit?...
    Quotazioni di borsa..

Io ci provo... chiss?.. magari *** vede e provvede...Speremm

Saludos a tutti!!

Eventualmente contattatemi al cell... 340-8533849..
    Matteo

• Font Size
    giusto ieri hannop arrestato tre persone nella mia città perchè provavano a rubare dei cavi di rame

Comment

• Font Size
      mi spiace, per l'alluminio e rame non saprei propio dove indirizzarti
      se un domani invece, dovesse interessarti il ferraccio..prova a B.Panigale

Comment

• Font Size
        Hahahha...
        X doc.. effettivamente il rame sta andando a ruba in questo periodo.. ho letto che tipo in germania han rubato 14 km di cavi in rame dalla ferrovia mandando così in tilt l'intera nazione..
        Io sto cercando rame e alluminio per esportarlo in Cina che lo pagano a peso d'oro quasi..In realtà io mi limito solo a procurarlo x terzi e in tutto ciò la mia provvigione è quasi 0 (300 euro ogni 400 tonnellate mensili che procuro)..
        Soldi ricevuti fino ad ora ........0 chiaramente visto che il max che ho trovato sn stati 50 kg da 4 cerchi dell'm3 che ho in cantina e di cui nn riesco a liberarmi..

X Maoni.. Io sapevo che borgo Panigale era una famosa x certe opere d'arte per lo + rosse.. sta storia del ferro nn la sapevo.. ieri tornavo dai colli qui a Padova.. (ero in macchina) e ad un certo punto ho avuto un'erezione improvvisa.. nn riuscivo a spiegarmene il motivo..
        Tempo 30 secondi e mi ha superato un 1098 s cn ginokkio a terra.. spiegata quindi l'improvvisa erezione.. *** che sound.. credo avesse avuto i termi aperti xchè sembrava di essere in guerra..
        Tempo altri 5 anni e sarò anch'io dei vostri...
        Prima Tuono però!!! ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Soldi ricevuti fino ad ora ........0 chiaramente visto che il max che ho trovato sn stati 50 kg da 4 cerchi dell'm3 che ho in cantina e di cui nn riesco a liberarmi..
          lascia stare gli intermediari, vendili direttamente in Cina

Tempo 30 secondi e mi ha superato un 1098 s cn ginokkio a terra
          era sicuramente il modello con il telaio in alluminio

Comment

• Font Size
            forse ti sei allargato un po' con la richiesta,400 tonnellate di rame sono tante!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              mi spiace, per l'alluminio e rame non saprei propio dove indirizzarti

Comment

• Font Size
                sto post mi ricorda un certo alex

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  L'aspettavo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca74 View Post
                    forse ti sei allargato un po' con la richiesta,400 tonnellate di rame sono tante!!
                    Fortuna nn pago mica io!!!... Altrimenti stiamo freschi..

Pure a me sembrano tantine ma cos? mi ? stato kiesto.. perch? sotto ai 22 conteiner mensili il gioco nn vale la candela..
                    Bhooo..
                    Cmq sti 300 euro di mancia mi farebbero comodo!!! Pensate che sn arrivato a prostituirmi facendo l'autista.. dalle 3.15 di mattina alle 9 di sera sempre e solo in macchina x la bellezza di 50 euro.. (in totale eh nn all'ora)!!!.. 1 volta a settimana chiaramente altrimenti mi ricoverano..
                    bhaaa

Comment

• Font Size
                      io dico che se procuri un po' di rame e te lo vendi tu direttamente qui in italia fai molti piu' soldi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        io dico che se procuri un po' di rame e te lo vendi tu direttamente qui in italia fai molti piu' soldi
                        Lo dico anch'io

Sp? che guardo in garage ............ dovrei avere su per gi? 400 tonnellate di rame che mi avanzano schersoooo

Comment

• Font Size
                          Fortuna nn pago mica io!!!... Altrimenti stiamo freschi..

Pure a me sembrano tantine ma cos? mi ? stato kiesto.. perch? sotto ai 22 conteiner mensili il gioco nn vale la candela..
                          Bhooo..
                          Cmq sti 300 euro di mancia mi farebbero comodo!!! Pensate che sn arrivato a prostituirmi facendo l'autista.. dalle 3.15 di mattina alle 9 di sera sempre e solo in macchina x la bellezza di 50 euro.. (in totale eh nn all'ora)!!!.. 1 volta a settimana chiaramente altrimenti mi ricoverano..
                          bhaaa
                          io faccio questo lavoro e ci metterei la firma soltanto per 2 tonn. a settimana!!

Comment

• Font Size
                            anzi al mese!!

Comment

• Font Size
                              Gianluca scusa il disturbo ma alluminio usato nn sai mica dove posso trovarne?.. Poi ti do metà del guadagno ovvio..!! (200 euro)..
                              Non so xchè ma ho la vaga sensazione di aver passato 20 ore davanti al pc x il caxxo...

Grazie mille anticipatamente.. spero che tu mi possa dare qualche dritta.. ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X