Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sim Tim Tariffa Rossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sim Tim Tariffa Rossa

ho copiato la descrizione, mi serviva per farvivedere le tariffe, io non la uso + da un'anno circa, la ricarico per non perdere il numero e la tariffa ma ho il cell aziendale e quindi non mi serve +.

la cedo a 100euro compresa la spedizione.
    il numero ? 338-3309793

Scheda Tim Tariffa Rossa senza traffico prepagato

Scheda Tim Tariffa Rossa ? stata tolta dal mercato in quanto la tariffa ? eccezzionale per chi vuole utilizzare il telefonino soprattutto la sera, e per l'intera giornata di sabato, domenica e di tutti i giorni festivi.

MA DOPO LE 22:00 E FINO ALLE 07:30 DEL MATTINO DOPO DIVENTA DAVVERO UNICA!

Costo delle chiamate nazionali per minuto di conversazione Lunedi, Martedi, Mercoledi, Giovedi, Venerdi, dalle 07:30 alle 20:30 1,21 Euro (IVA Incl.) Lunedi, Martedi, Mercoledi, Giovedi, Venerdi, dalle 20:30 alle 22:30 11,77 centesimi di Euro (IVA Incl.) Sabato, Domenica e TUTTI i giorni festivi, dalle 07:30 alle 22:30 11,77 centesimi di Euro (IVA Incl.)

TUTTI I GIORNI, dalle 22:30 alle 07:30 del giorno dopo 5,88 centesimi di Euro (IVA Incl.)

Il costo delle telefonate viene conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione nella rispettiva fascia oraria e non a scatti anticipati: pagate solo il tempo effettivo che state al telefono, senza regalare al gestore la parte di "scatto" non utilizzato !!! Addebito alla risposta di 12,40 centesimi di euro (IVA incl.).

La spedizione avverr? il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. L?acquirente dovr? provvedere ad intestare a proprio nome entro dieci giorni dal ricevimento della SIM: in caso contrario provveder? al blocco della stessa. Per pagamenti diversi da quelli indicati contattatemi

• Font Size
    ovviamente chiamatemi al 3402868580, non al numero di questa sim n vendita
    è spenta da un sacco ...

Comment

X
    Working...
    X