Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello Portamoto Chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello Portamoto Chiuso

Vendo Carrelo Portamoto Marca Cresci (chiuso Bellissimo Comodissimo ) A 1600 Euro Piu Pass (tratt) Misure Che Permettono Il Deposito Anche In Garage Sotterranei

Accetto Le Condizioni Del Mercatino Ddgas.-

Foto In Privato

• Font Size
    Originally posted by dorna.it View Post
    Vendo Carrelo Portamoto Marca Cresci (chiuso Bellissimo Comodissimo ) A 1600 Euro Piu Pass (tratt) Misure Che Permettono Il Deposito Anche In Garage Sotterranei

Accetto Le Condizioni Del Mercatino Ddgas.-

Foto In Privato

Ciao sono interessato.
    Puoi mandarmi foto dettagliate ?
    Di dove sei ?
    Misure interne del carrello grazie

manda foto a :

sognosegreto@live.it
    Last edited by JAMPY; 18-06-08, 19:43.

Comment

• Font Size
      foto foto foTTo

Comment

• Font Size
        eccovi le foto

dal davanti le rifiniture che sto apportando sono gli angolari che vanno sui tre lati dx sx e superiore

lateralmente manca solo un angolare in alto come si puo vedere

foto di dentro vi assicuro che ci si carica di tutto altre la moto e si puo tranquillamente parcare nei garage sotterranei perche l'altezza lo permette

la chiusura posteriore se qualcuno arriva per primo prima che lo finisca potra chiedermi come volerla latrimenti la mia idea e' uno sportello unico incernierato a dx comunque le misure sono 146 h
        130 L 225 profondita

1600 euro e' regalato chiamatemi in pm che vi do cell
        Last edited by dorna.it; 19-06-08, 11:54.

Comment

• Font Size
          domanda ma se ti fermano sei in regola per averlo chiuso in quanto prevedo nn esserlo in origine o bisogna fare delle omologazioni......

Comment

• Font Size
            no i carrelli non sono piuy soggetti a revisioni o collaudi l'importante e' che sia trasporto cose e che la chiusura effettuata non esca dalla sagoma del carello . sei in regola

Comment

• Font Size
              forza raga 1500 euri per un carrello chiuso questa sett metto le foto del prodotto terminato

Comment

• Font Size
                1500 euro per un

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dorna.it View Post
                  no i carrelli non sono piuy soggetti a revisioni o collaudi l'importante e' che sia trasporto cose e che la chiusura effettuata non esca dalla sagoma del carello . sei in regola
                  appena omoglogato il mio....i carrelli sono soggetti a revisioni...? che sono molto indietro con le annate..... se ti fermano o hai un incidente e non ? omologato...sono cax? credimi...

Comment

• Font Size
                    se è un trasporto cose non hai problemi perchè la copertura la stai trasportando, è una cosa, chiaramente toglie portata.
                    io ho un trrasporto cose e ho alzato le sponde per caricare erba e foglie, la rete che ho messo è una cosa che sto trasportando.
                    altro esempio, in macchian non si possono montare fari di profondità sul tetto, bene, li monto su una barra postatutto e all'occorrenza li collego alla presa accendisigari o altro, i fari sono una cosa che stai trasportando per cui non devi più omologarli

Comment

• Font Size
                      intendevo prorpio questo io bravo marco

Comment

• Font Size
                        ragazi lo vendo da finire a 1400 euro perche ho gia acquistato il furgonaz chiamatemi 3313604912

Comment

• Font Size
                          suuuuuuuuuuuuuuuuu dai

Comment

• Font Size
                            se hai pazienza un 15 giorni te lo prendo io....

Comment

X
                            Working...
                            X