Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo panca da ginnastica.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo panca da ginnastica.......

Qualche anno fà ho comprato una panca TOPGYM modello fit fatta in spagna(non in cina ), è bianca con la seduta nera e si possono regolare i pesi da 6 a 50kg, si fà tutto ,dorsali pettorali bicibiti e anche gambe, l'ho pagata 750 euro e l'avro usata si e no 10 volte!!!!!!!!!!! (purtroppo ho 2 ernie e non posso fare sforzi)
    se intaressa a qualcuno e ve la venite a prendere ve la mollo x 250 euro non chiedetemi di calare ,piuttosto vi offro un bel gelato quando venite

PS: io sono di Bologna.....
    accetto le regole DDG

Last edited by bituono; 10-06-08, 10:48.

• Font Size
    caxxo ma che motocilisti siete? bisogna fare ginnastica x guidare la moto

PS: dai che tolgo 20 euro al primo che me la porta via
    Last edited by bituono; 12-06-08, 14:27.

Comment

• Font Size
      guarda ad aver avuto la disponibilità economica l'avrei presa x quel prezzo.. e sarei anche abb vicino x venire a prenderla... ma al momento non riesco proprio... assicurazione + bollo moto e gomme macchina

un up per te!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        guarda ad aver avuto la disponibilit? economica l'avrei presa x quel prezzo.. e sarei anche abb vicino x venire a prenderla... ma al momento non riesco proprio... assicurazione + bollo moto e gomme macchina

un up per te!!!
        nicoss non ti preoccupare se ti intaressa seriamente io non ho problemi fine a fine anno a tenertela, l'ho messa in vendita anche perch? cambier? casa e nella nuova non ci st? proprio (oltre a non poterla usare x problemi miei...) io far? straloco con l'anno nuovo, se capiti a bologna solo x vederla e ti piace io posso aspettare

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          nicoss non ti preoccupare se ti intaressa seriamente io non ho problemi fine a fine anno a tenertela, l'ho messa in vendita anche perch? cambier? casa e nella nuova non ci st? proprio (oltre a non poterla usare x problemi miei...) io far? straloco con l'anno nuovo, se capiti a bologna solo x vederla e ti piace io posso aspettare
          gentilissimo

ma non preoccuparti, continua tranquillamente la vendita senza problemi! se poi tra un po', quando magari avr? la disponibilit? economica, l'avrai ancora allora ne riparleremo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            gentilissimo

ma non preoccuparti, continua tranquillamente la vendita senza problemi! se poi tra un po', quando magari avr? la disponibilit? economica, l'avrai ancora allora ne riparleremo

vai tranqui

Comment

X
            Working...
            X