Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] una Mountain Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CERCO] una Mountain Bike

Di buona fattura ed ammortizzata almeno davanti.. dei freni a disco non me ne frega nulla.. Contattatemi pure a desmoguidi@libero.it con la vostra offerta e qualche foto..

Accetto di pagare la spedizione nel caso la bici sia a 4000 km da casa mia altrimenti vengo a prenderla personalmente

Grazie ragazzi

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG

• Font Size
    Originally posted by HABU View Post
    Di buona fattura ed ammortizzata almeno davanti.. dei freni a disco non me ne frega nulla.. Contattatemi pure a desmoguidi@libero.it con la vostra offerta e qualche foto..

Accetto di pagare la spedizione nel caso la bici sia a 4000 km da casa mia altrimenti vengo a prenderla personalmente

Grazie ragazzi

chiedi a doc che aveva un gran bel ferro

Comment

• Font Size
      Ok grazie UPPONE

Comment

• Font Size
        puoi anche provare da decathlon, ne hanno decine di modelli e spesso buone offerte

Comment

• Font Size
          grazie antonio

desmo butta un occhio http://88.149.192.114/forum/showthre...ighlight=turro

Comment

• Font Size
            Doc l'ho vista, ma per cominciare a spedalicchiare, per me è un pò troppo.. sarebbe come usare una F1 per andare a fare la spesa insomma

Bel ferro comunque e prezzo ottimo
            Last edited by HABU; 16-05-08, 09:27.

Comment

• Font Size
              Doc l'ho vista, ma per cominciare a spedalicchiare, per me ? un p? troppo.. sarebbe come usare una F1 per andare a fare la spesa insomma

Bel ferro comunque e prezzo ottimo
              ma che dici?
              ? perfetta anche per iniziare dai che a quel prezzo prendi solo cose da centro commerciale e ti vendo pure incontro sul prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                ma che dici?
                ? perfetta anche per iniziare dai che a quel prezzo prendi solo cose da centro commerciale e ti vendo pure incontro sul prezzo
                Mi fai un offerta in Pm??

Comment

• Font Size
                  offerta fatta

Comment

• Font Size
                    Grandee Robi ti dai alla mountin bike !!! Quanto l'hai trovata andiamo!! Io e Caludio ormai siamo dei veterani dei sali scendi Casentinesi !!!!

Comment

• Font Size

Grazie ragazzi

Ciao!
                      Io ne ho una ma sicneramente nn so se sia buona o meno... Cio? ? una normale moutain bike. Ne ho una ammortizzata davanti e l'altra normale senza ammortizzatori.

La misura??? TI serve una 26?

Comment

X
                      Working...
                      X