ok che prezzo mi fai?anche in pm se vuoi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco ampli
Collapse
X
-
Se ti interessa ho questo Audison ddicato per Sub più, se non lo ha ancora messo su mio fratello, un 3041 (è identico ma stereo)...
Io ci ho fatto un paio di impianti "non da Uno" mica da ridere...
ci spingevo questo SUB
...mica BAU BAU MICIO MICIO...
Vedi te, direi che 50€ ed è tuo...Last edited by alem74; 15-05-08, 14:28.
Comment
-
x 50 s s incluse se muove nn molto come wattaggio magari sto ampli dedicato classe d me lo piglio io
inviami foto a:
manupik95@libero.it
x doc67
dimmi che ampli vuoi nuovo,se lo vuoi,con quello sconto li.....sono regalati........
Comment
-
lele nuovo no grazie non ci voglio spendere molto il prezzo di alem va bene, entro lun parlo con il mio installatore e vedo che mi dice, ma credo di prendere il suo
Comment
-
Doc, ho anche il 3041...mi pare che sia 2x60W RMS, è un ampli molto dolce che diventa cattivo se messo in "bridge"...io ci ho spinto un impianto 3 vie VIFA con woofer da 165 e un Sub Rockford serie1 da 270...vedi te. Il prezzo è lo stesso, sono due ampli di qualità, con ingombri ridotti e un suono molto pulito...certo, i nuovi sono sicuramente migliori...ma costano anche sicuramente + di 50€...fammi sapere Doc...
Comment
-
Originally posted by lele-xr View Postx 50 s s incluse se muove nn molto come wattaggio magari sto ampli dedicato classe d me lo piglio io
inviami foto a:
manupik95@libero.it
....
LR3081SUB
L'ampli ? un ottimo prodotto, non credo sia addirittura classe D, Audison non credo abbia mai fatto prodotti del genere...dev'essere B...cmq, 50? spedito...a me va bene, non mi serve, sta nel box a prendere polvere
Comment
-
poi mi servirebbe un altro ampli,prima di prenderlo mi verifichi che funzioni?
insomma lo attacchi a un impianto e vedi,se funzia e non va in protezione lo piglio per il sub audiophile da 30 RF
Comment
-
Funzia funzia...l'ha provato mio fratello e ci ha spinto un Solobaric
Oggi o domani passo dal box e vedo cosa mi è rimasto...forse ho anche un RCF stereo da un 100aio di W...
Comment
-
mmm interessante l'rcf,come casse cosa hai?
un bel w390 della rcf sarebbe oro colato....si sente da *** in bass reflex,ama anche in cassa chjiusa...cmq ok,lr x il sub nn è male.......vediamo l'rcf......anche via pm se vuoi così nn intasiamo il post di doc,e se doc nn piglia l'altro 3041 stereo magaro li piglio io tt e due.............
Comment
X
Comment