Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsa D 1.3 Mjet 90cv Sport - Nov 06 - km 23.000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corsa D 1.3 Mjet 90cv Sport - Nov 06 - km 23.000

Siccome passo ad auto aziendale metto in vendita la mia corsa.

L'auto sarà disponibile da fine maggio/primi di giugno.

La macchina è una sport 1.3 cdti 90cv, novembre 06, colore grigio, i km attuali sono circa 23mila e ha un anno e mezzo di vita quindi è ANCORA IN GARANZIA.

L'ho tagliandata a 15mila anche se non richiesto, in occasione di un richiamo di controllo.

L'auto è praticamente FULL OPTIONAL, manca solo il tetto in vetro e i sedili riscaldati per il resto c'è tutto.

Dotazione di serie:

- servosterzo progressivo
    - chiusura centralizzata con telecomando e apertura vetri
    - sedili e volante regolabili in altezza/profondità
    - aria condizionata
    - esp plus
    - abs
    - poggiatesta anteriori attivi
    - 6 airbag (frontali, laterali, a tendina)
    - sedili con ganci isofix
    - specchi retrovisori regolabili elettricamente
    - bagagliaio con doppio piano di carico

Specifiche solo per il modello sport

- Consolle centrale argento satinato
    - Fari anteriori bruniti con profili cromati
    - Fari fendinebbia
    - Funzione "Door to Door Illumination"
    - Light Pack (interruttori delle luci e degli alzacristalli retro-illuminati, strumentazione con profili retroilluminati, tachimetro e contagiri di tipo sportivo, illuminazione cassetti portaoggetti e tappeti)
    - Sedili sportivi in tessuto "Fuse" antracite con profili rossi
    - Volante sportivo a tre razze in pelle traforata
    - terminale sportivo

Gli optional a richiesta montati sono i seguenti:

- cerchi da 17"
    - parabrezza schermato solar protect
    - radio cd/mp3 a 7 altoparlanti con comandi al volante, display informativo grande e aux-in per connessione ipod
    - computer di bordo con tutti i dati consumo instantaneo e media, timer percorrenze, velocità media e consumo medio, sempre con comandi al volante
    - climatizzatore automatico con visualizzazione nel display grande centrale.

questa è veramente FULL optional non come scrivono tutti negli annunci, ce ne sono tante in vendita su autoscout ma nessuna ha il monitor grande e tutti questi optional.

La macchina è costata 19.000

Il prezzo di vendita è 13.000 leggermente trattabili

accetto permute solo con smart ultimo modello perchè interessa a mia madre. preferibilmente benzina ma anche no.

Mi dispiace venderla perchè passati i 20mila km sta cominciando a consumare veramente poco, in città si riescono a fare i 18 al litro e fuori città 20 abbondanti grazie alla sesta marcia, ma purtroppo non la userò piu.

Di seguito le foto, è un po sporca ma ha piovuto proprio oggi.

Esterno:

Interni:

Clima:

Visualizzazione generale (radio, clima, e cdb):

Dettagli del cdb:

Radio CD30Mp3 e controlli clima:

accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by Ryback; 30-05-08, 23:59.

• Font Size
    upppppppp!!!!!!

Comment

• Font Size
      non interessa a nessuno? il prezzo è trattabile e non ha un graffio neanche a cercarlo con la lente di ingrandimento!

Comment

• Font Size
        abbasso a 12.500 così ci compro il 10R nuovo! :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryback View Post
          abbasso a 12.500 cos? ci compro il 10R nuovo! :P
          dicono che si trova anche a 12...

Comment

• Font Size
            accetta le regole del mercatino...

cazz se è diventata cara la opel comunque... 19.000 euro per una macchina che comunque è praticamente un'utilitaria

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              accetta le regole del mercatino...

cazz se ? diventata cara la opel comunque... 19.000 euro per una macchina che comunque ? praticamente un'utilitaria
              scusa l'avevo dimenticato...

beh si ? cara per essere una utilitaria ma i prezzi ormai sono aumentati di brutto per tutte le categorie di auto, e anche le dimensioni... sta corsa internamente ? grande quanto una golf 4...

cmq per la verit? si trovano anche a meno, io l'ho pagata molto per via degli optional a pagamento, la 1.3 90cv sport base parte da 17200

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryback View Post
                scusa l'avevo dimenticato...

beh si ? cara per essere una utilitaria ma i prezzi ormai sono aumentati di brutto per tutte le categorie di auto, e anche le dimensioni... sta corsa internamente ? grande quanto una golf 4...

cmq per la verit? si trovano anche a meno, io l'ho pagata molto per via degli optional a pagamento, la 1.3 90cv sport base parte da 17200
                b? si ma in ogni caso l'ho sempre reputata un utilitaria.. ? vero che anche la mia ibiza di listino costava 18.200... per? la mia ? la 1.9 tdi 130cv FR che ? praticamente fulloptional gi? di serie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  b? si ma in ogni caso l'ho sempre reputata un utilitaria.. ? vero che anche la mia ibiza di listino costava 18.200... per? la mia ? la 1.9 tdi 130cv FR che ? praticamente fulloptional gi? di serie...
                  io per full optional intendevo dire che sono montati praticamente tutti gli accessori A PAGAMENTO... un sacco di gente scrive full optional negli annunci perch? l'auto ha una dotazione completa di serie, ma ? una cosa differente!

comunque di certo sono auto di bassa categoria e sono chiamate utilitarie anche se comode ad accessoriate, d'altra parte anche le serie1 o le a3 che si pagano 35mila euro sono delle "medie"...

cmq venendo al dunque l'auto ? ancora disponibile...

ho trovato la smart che cercavo per mia madre a km.0 perci? posso abbassare qualcosina... in definitiva la vendo anche a 11.500 se si conclude entro una decina di giorni.. in pratica ? la cifra che mi serve per la smart!

Comment

X
                  Working...
                  X